Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'acqua Bolle Stille di Lurisia
L'acqua Bolle Stille di Lurisia
Information
ADV News

Bolle Stilla: tra storia, eleganza ed eccellenza

Information
- Lurisia acqua - Lurisia Horeca - Lurisia Bolle Stille

In Piemonte, a Roccaforte Mondovì in provincia di Cuneo, un leggendario minatore scoprì, nel 1918, la storica fonte dove oggi ha sede lo stabilimento d'imbottigliamento Lurisia. Nasce così Bolle Stille, un’acqua minerale pura e leggera che nasce da un ambiente incontaminato, che rappresenta l’eccellenza portata a tavola.

Disponibile sia nella versione naturale, Stille, che gassata, Bolle, è leggera e fra le acque con il minor residuo fisso d’Italia, ideale per le diete povere di sodio. Ogni giorno, nei laboratori di Lurisia vengono effettuati rigorosi controlli per garantire la massima qualità. La sua purezza, eleganza e il gusto equilibrato, minimamente mineralizzato, portano con sé una storia di scoperta e innovazione e la rendono perfetta per accompagnare ogni pasto, esaltando i sapori senza coprirli.

La bottiglia di Bolle Stille, creata da Verallia e disegnata da Sottsass Associati, è un capolavoro di design italiano. Elegante e raffinata, richiama la lanterna del minatore, simbolo della sua origine storica. Nel 2009, Bolle Stille ha ricevuto il premio "Beverage Innovation Awards" come Miglior Bottiglia in Vetro. Nel 2011 conferma il successo e la premiumness ricevendo la Menzione d’onore Compasso d’Oro ADI, riconoscimento a livello mondiale nell’ambito del design.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna