Visite: 716
Visite: 716
- Information
- Eventi
I Love Poke, un tuffo a Polignano a Mare con gli atleti della Red Bull Cliff Diving World Series
- Information
- - I Love Poke Red Bull - I Love Poke menu - Red Bull Cliff Diving World Series
I Love Poke si tuffa nel mare di Polignano per la tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series. Il 17 e 18 settembre, la catena fast-healthy attiva in Italia dal 2017 allieterà sportivi e spettatori con le proprie poke bowl in perfetto stile hawaiano: I Love Poke sarà presente con un food truck nell’area hospitality allestita per il pubblico nella piazza principale di Polignano. Mentre nella suggestiva scenografia delle scogliere a picco sull'Adriatico 24 tuffatori e tuffatrici si esibiranno in salti da grandi altezze.
I Love Poke, 3 bowl per atleti e spettatori.
Tre le speciali poke bowl studiate dal brand per garantire agli atleti il necessario apporto calorico e proteico: Bowl Forza (riso integrale, salmone al naturale, pomodorini, avocado, edamame, salsa di soia e semi di sesamo), Bowl Resistenza (riso integrale, pollo cotto a bassa temperatura, avocado, pomodorini, ceci, cetrioli e salsa teriyaki) e Bowl Veggie Equilibrio (riso integrale, straccetti di soia grigliati, avocado, ceci, pomodorini, cetrioli e salsa ponzu). La perfetta combinazione di cereali, proteine, vitamine e grassi “buoni” fa del poke il pasto ideale prima di ogni prestazione sportiva perché fornisce il giusto mix di nutrimento, energia e leggerezza.
Nuovo evento con Red Bull, con spirito hawaiano.
Dopo aver condiviso con Red Bull il successo di Wake the City alla Darsena di Milano, "siamo ancora più entusiasti di dare il nostro contributo a una nuova, emozionante competizione targata Red Bull - spiegano Rana Edwards e Michael Lewis, fondatori di I Love Poke - perché anche in questo sport ritroviamo lo spirito hawaiano che ha ispirato il nostro brand: il cliff diving nasce, infatti, proprio sulle isole Hawaii ed era una prova di coraggio e audacia. Un po' come è stato per noi quando abbiamo aperto il primo locale a Milano". Ad oggi i punti vendita sono oltre 140.
Alimentazione bilanciata e sostenibile, la priorità di I Love Poke.
L’aspetto nutrizionale è alla base di I Love Poke: il successo del poke, infatti, si deve proprio al suo essere salutare, sostenibile (è la prima catena dedicata al poke a essere certificata ASC e MSC per il salmone e il tonno provenienti da acquacoltura e pesca responsabile), gustoso e soprattutto personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti di ognuno. “Da sempre studiamo ogni ricetta perché sia perfettamente bilanciata tra gusto e calorie – spiega Rana Edwards, un Master in Nutrizione ad Harvard – e selezioniamo solo ingredienti naturali e freschissimi: Mangiare in modo sano è il primo atto d’amore verso se stessi: non a caso il nostro motto è Love yourself, Eat healthy.”