Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Appuntamento il 26 aprile per la finale di Pringles Mind Popping Cup
Appuntamento il 26 aprile per la finale di Pringles Mind Popping Cup
Information
Eventi

Pringles a tutto gaming: a Miliano il connubio patatine-Fortnite

Information
- Pringles patatine tubo - Pringles gaming - Pringles videogiochi

Tutto pronto per la grand final della Pringles Mind Popping Cup che si svolgerà mercoledì 26 aprile (dalle ore 15.00) presso lo spazio PLB World di Milano. L’evento che unisce le celebri patatine e il mondo del gamiming vedrà sfidarsi i 100 finalisti che hanno ottenuto il miglior punteggio dalle 4 open qualifiers particolarmente combattute che si sono disputate dal 5 al 18 aprile.

Pringles si allea con i talenti del gaming.

La grand final vedrà i players sfidarsi da remoto mentre i talent Efesto, Xiuder, LaVica (presenti all'evento), insieme a Piz (in collegamento) si metteranno in gioco diventando caster dell’intera finale e intrattenendo sia il pubblico di Twitch che quello in sala. Un format già collaudato durante le 4 qualifiers trasmesse in live streaming dai quattro talent; operazione che ha amplificato la partecipazione e la visione della competizione alla grande fanbase italiana di Fortnite.

Fra gusto e videogiochi, appuntamento al PLB World di Milano.

Il momento della grand final sarà ricco di sorprese per i fan presenti in location: il formato live creato da Pringles presso lo spazio PLB World, potrà accogliere il pubblico dei gamer e offrire un’esperienza unica che si arricchirà di gustosi momenti, tra meet&greet e tasting delle iconiche patatine in tubo. Un appuntamento nel cuore di Milano che permetterà al brand e ai talent di entrare in contatto con la propria fanbase, creando una vera full experience che unirà gaming, GenZ idol e lo stile inconfondibile di Pringles.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits