Monitorare, analizzare e gestire la reputazione online di un ristorante è la mission di Eddy, software lanciato sul mercato da Diamond Tech, startup di LVG Group. Grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa, questa soluzione punta a massimizzare il ritorno di pubblico dovuto alle recensioni evitando che quest'ultime possano compromettere l'immagine e la proposta di un locale.
Il software nasce per rispondere alla necessità di un sistema efficiente e innovativo che consenta ai ristoratori di avere il pieno controllo della loro brand reputation, risparmiando tempo e migliorando la relazione con i clienti. L’interfaccia di Eddy è particolarmente intuitiva e user friendly proprio per essere utilizzata principalmente dallo smartphone in modo semplice e tempestivo. "In un mercato sempre più competitivo dove la reputazione online può davvero fare la differenza, Eddy rappresenta uno strumento essenziale per ogni ristoratore che vuole distinguersi, risparmiando tempo e offrendo ai propri clienti un’esperienza sempre impeccabile. Dopo aver portato l’intelligenza artificiale generativa al servizio dell’ospitalità con il software DiamondsHub, entriamo anche nella ristorazione per offrire ai nostri partner una proposta consulenziale sempre più completa e innovativa", ha dichiarato Francesco Dicuonzo, ad di Diamond Tech e di LVG Hotel Consulting.
Eddy raccoglie automaticamente tutte le recensioni dei clienti di un ristorante provenienti dalle varie piattaforme e le organizza in un unico hub centralizzato, intuitivo e semplice da utilizzare. Grazie all’integrazione con l’intelligenza artificiale avanzata, Eddy offre: