Visite: 111
Visite: 111
- Information
- Fornitori & Servizi
Eddy, l'alleato dei ristoranti per la reputazione online
- Information
- - Eddy software LVG Group - Eddy reputazione online - Eddy recensioni online
Monitorare, analizzare e gestire la reputazione online di un ristorante è la mission di Eddy, software lanciato sul mercato da Diamond Tech, startup di LVG Group. Grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa, questa soluzione punta a massimizzare il ritorno di pubblico dovuto alle recensioni evitando che quest'ultime possano compromettere l'immagine e la proposta di un locale.
LVG Group entra nel mondo della ristorazione con Eddy.
Il software nasce per rispondere alla necessità di un sistema efficiente e innovativo che consenta ai ristoratori di avere il pieno controllo della loro brand reputation, risparmiando tempo e migliorando la relazione con i clienti. L’interfaccia di Eddy è particolarmente intuitiva e user friendly proprio per essere utilizzata principalmente dallo smartphone in modo semplice e tempestivo. "In un mercato sempre più competitivo dove la reputazione online può davvero fare la differenza, Eddy rappresenta uno strumento essenziale per ogni ristoratore che vuole distinguersi, risparmiando tempo e offrendo ai propri clienti un’esperienza sempre impeccabile. Dopo aver portato l’intelligenza artificiale generativa al servizio dell’ospitalità con il software DiamondsHub, entriamo anche nella ristorazione per offrire ai nostri partner una proposta consulenziale sempre più completa e innovativa", ha dichiarato Francesco Dicuonzo, ad di Diamond Tech e di LVG Hotel Consulting.
I servizi di Eddy.
Eddy raccoglie automaticamente tutte le recensioni dei clienti di un ristorante provenienti dalle varie piattaforme e le organizza in un unico hub centralizzato, intuitivo e semplice da utilizzare. Grazie all’integrazione con l’intelligenza artificiale avanzata, Eddy offre:
- Analisi di sentiment dettagliata - I dati vengono analizzati in modo evoluto, così da elaborare e trasformare le recensioni in un’analisi di sentiment dettagliata per supportare i ristoratori a comprendere meglio le esigenze e le aspettative del pubblico.
- Traduzioni automatiche - Le recensioni in diverse lingue vengono tradotte automaticamente nella lingua preimpostata, abbattendo le barriere linguistiche e migliorando la comunicazione tempestiva con i clienti internazionali.
- Monitoraggio della concorrenza - Realizzato in modo costante, fornisce un’analisi di comparazione precisa e approfondita.
- Risposta alle recensioni - Grazie all’intelligenza artificiale generativa, Eddy risponde a tutte le recensioni in tutte le lingue con risposte efficaci che prendono in considerazione la lettura del sentiment di ogni singola recensione. Possibilità di scegliere inoltre il “tone of voice” delle risposte, dal professionale, all’empatico o umoristico.
- Gestione del menu digitale - Per migliorare l’efficienza operativa del singolo ristorante, con un semplice touch dallo smartphone è possibile aggiornare costantemente il menù digitale, la disponibilità dei piatti, le offerte e comunicare immediatamente le novità ai clienti.