Visite: 1076
Visite: 1076
- Information
- Fornitori & Servizi
Ecco "La Brillante": tecnologia e design per il caffè fuoricasa
- Information
- - La Brillante macchina da caffè - Gaggia Milano La Brillante - Evoca Group marchi
In casa Gaggia Milano, risplende La Brillante, l'ultima macchina da caffè per il settore out of home dello storico marchio italiano che fa parte di Evoca Group. Si tratta di un nuovissimo modello che incarna perfettamente il
claim "Tradizione in continua evoluzione" e si affianca ai La Radiosa e La Solare allargando così il roster di apparecchi superautomatici e all'avanguardia.
Gaggia Milano prosegue il restyling delle sue macchine da caffè.
Dopo aver debuttato all’ultima edizione di Internorga ad Amburgo, La Brillante sarà protagonista allo stand di Evoca Group a Host Milano (dal 13 al 17 ottobre). Un'occasione per ribadire l'inizio di un nuovo e stimolante capitolo del marchio Gaggia Milano i cui prodotti sono stati oggetto di un restyling cha ha dato vita a un modello che conquista al primo sguardo, grazie al suo stile contemporaneo e al design minimalista in linea con le ultime tendenze del settore del fuoricasa. Concepita per spiccare tra i principali attori del settore Horeca, La Brillante è stata studiata nei minimi dettagli per lasciare un segno forte e duraturo nel mercato, dare un valore aggiunto all'esperienza del caffè ed esaltare la qualità in tazza.
La Brillante, tecnologia e design intuitivo per professionisti e non.
Il modello del marchio italiano è disponibile in più configurazioni ed è dotata di PrimeMilk, un nuovo ed efficace sistema di schiumatura del latte. Oltre a offrire bevande calde a base di latte fresco schiumato a regola d’arte, questa tecnologia consente di dosare minuziosamente, e per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata: il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici. La Brillante, infatti, ha un design studiato nei minimi particolari, in modo da essere intuitiva e facile da usare sia per i tecnici sia per il personale non specializzato, soprattutto in tema di manutenzione quotidiana. Sempre grazie al suo touchscreen di ultima generazione, con un solo tocco è possibile programmare cicli di pulizia della macchina completamente automatizzati, o fare affidamento su suggerimenti utili per la risoluzione di problemi tecnici.