Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La nuova campagna di Sanbittèr sbarca su Netflix
La nuova campagna di Sanbittèr sbarca su Netflix
Information
Fornitori & Servizi

Sanbittèr promuove l'aperitivo a colori su Netflix

Information
- Sanbittèr aperitivo - Sanbittèr Gruppo Sanpellegrino - Sanbittèr Netflix

L'aperitivo Sanbittèr sbarca su Netflix dove il brand, che fa parte del Gruppo Sanpellegrino, ha aderito al nuovo piano marketing della piattaforma on demand Netflix’s Basic with ads. Il piano permette agli utenti di attivare un piano di abbonamenti più economico (5,49 euro al mese) che include intervalli pubblicitari. Fra questi anche la campagna di Sanbittèr attiva dall'1 dicembre. 

Sanbittèr torna on air su Netflix con i colori dell'aperitivo.

Con questa nuova campagna marketing, il brand beverage vuole vuole celebrare il momento dell’aperitivo attraverso il colore, la serenità e la condivisione. E quale migliore occasione per farlo se non durante il periodo più magico e conviviale dell’anno? È risaputo, infatti, che con l’arrivo delle festività natalizie ritornino anche le reunion familiari, le luminarie, i regali, e gli aperitivi in compagnia di amici e parenti che accendono l’atmosfera delle feste. In questo contesto, Sanbittèr continua a essere ambasciatore e protagonista di una delle tradizioni più amate dagli italiani: l’aperitivo. Così, da Sanbittèr Rosso a Bianco, dalle referenze di Passion Fruit, Pompelmo, Sambuco e Sanbittèr Zenzero fino a Fizz, l'etichetta augura agli italiani un sereno Natale all’insegna della convivialità e del vivere a colori.

Lo spot firmato Armando Testa.

La creatività del corto pubblicitario visibile su Netflix riprende quella lanciata in tv lo scorso anno, incentrata sulla celebrazione dei colori, della condivisione e delle emozioni. "Tutti i colori dell’aperitivo", nata dall’idea creativa di Armando Testa, tornerà dunque on air sulle note della celebre canzone Vivere a colori di Alessandra Amoroso, il cui titolo è di per sé una filosofia di vita ed un augurio: quello di vivere con entusiasmo e positività e sempre alla ricerca della serenità. Il brand, infatti, con il racconto di ogni aperitivo Sanbittér presente nella campagna, vuole accompagnare e riaccendere tutti quei momenti di gioiosa convivialità e condivisione. A partire da un totale blackout - incipit dello spot - si arriva alla crescente accensione delle luci e dei colori di cui si fa ambasciatore Sanbittèr, colori che caratterizzano i suoi prodotti e che, grazie al ritmo delle illuminazioni a Led dei cellulari, diffondono quella giocosità e quella spensieratezza tipiche del momento.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna