Visite: 1041
Visite: 1041
- Information
- Fornitori & Servizi
Ristoply, spazio a nuovi soci per crescere nel foodservice Horeca
- Information
- - Ristoply Horeca - Risoply ordini ristoranti - Ristoply fornitori
Nuovi soci entrano in casa Ristoply. L'app che digitalizza il processo di acquisto e vendita tra ristoranti e fornitori Horeca ha infatti annunciato l'ingresso nella propria compagnia societaria di rancesco Marconi (founder di Temakinho), Francesco Zaccariello (founder di Efarma.com), Spartan Capital (club deal accelerator) ed Edoardo Maggiori (founder e ceo del Gruppo Suntzu).
Ristoply accoglie nuovi soci per scalare il mercato Horeca.
Questa operazione permette a Ristoply di confermarsi come una delle realtà più dinamiche e solide del panorama italiano delle food tech. Forti della propria esperienza nel settore ristorazione e finance, i nuovi partner entrano nel capitale per sostenere la crescita del progetto che si pone l’obiettivo di raggiungere 2 milioni di fatturato nel 2023. Startup innovativa nata a gennaio 2021 attraverso un percorso di accelerazione supportata da Spartan Capital con il partner Erik Somaschini, l'app è presente in 35 città italiane e conta all’attivo oltre 500 ristoranti e 230 fornitori nelle categorie ortofrutta, carne, latticini, olio, cash and carry, no-food. “Siamo molto orgogliosi della fiducia riposta in noi e di poter contare su dei partner industriali che credono nei nostri stessi valori e nella digitalizzazione del settore”, hanno dichiarato Tommaso de Maio e Marco Pagano, entrambi ceo e founder di Ristoply.
Un modello di business B2B in continuo miglioramento.
Il modello di business, che permette efficientamenti nel processo di approvvigionamento e gestione del punto vendita, ha riscosso rapidamente grande successo consentendo alla società di generare ricavi attraverso la vendita di tecnologia e di prodotti in drop shipping. L’azienda si avvale di una rete di fornitori partner selezionati e Made in Italy, che permette alle attività Horeca di ridurre i prezzi di acquisto delle materie prime. Da maggio 2022 la piattaforma tecnologica sta implementando nuovi moduli che consentiranno di migliorare le performance e di segmentare ulteriormente i servizi a supporto delle continue esigenze dei clienti.