Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Tognana Professional rinnova la mise en place con le collezioni Attitude e Bloom
Tognana Professional rinnova la mise en place con le collezioni Attitude e Bloom
Information
Fornitori & Servizi

Tognana Professional, la mise en place è questione di Attitude e Bloom

Information
- Tognana Professional Horeca - Tognana Professional piatti

Parole chiave: resistenza, qualità, eleganza e contemporaneità. Sono questi i tratti salienti delle nuove collezioni di Tognana Professional, la linea espressamente dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza di Tognana che unisce l’estetica alla funzionalità, fondamentale per il settore Horeca.

Attitude, l'eleganza nel piatto Tognana non teme il tempo.

Prima di tutto, c’è Attitude: una linea di piatti estremamente durevole, che non teme né l’usura dovuta all’impiego quotidiano, né tantomeno graffi o sbeccature ai bordi. La speciale verniciatura assicura dai primi, mentre il suo particolare design e l’eccezionale resistenza della porcellana utilizzata sono in grado di prevenire efficacemente le seconde: da qui nasce la fiducia che porta Tognana a garantire i piatti fondi e piani della linea Attitude per 5 anni dal momento dell’acquisto. 

I 3 colori dominanti della linea Attitude: Emerald, Browny e White.
  • Emerald Attitude - Realizzata in porcellana super resistente, si veste di verde attraverso un prezioso decoro a mosaico, destinato a rimanere invariato nel tempo grazie alla speciale tecnica di stampa digitale utilizzata. Un motivo che ritorna in tutti gli elementi della collezione, dai piatti piani ai piatti fondi gourmet, dai piatti edge, con eleganti bordi rialzati, a quelli rettangolari per impiattamenti di sicuro effetto, fino alle coppette e ai piattini da caffè.
  • Browny Attitude - La texture matericacontraddistinta (come tutti i servizi della linea Attitude) da una decorazione che l’utilizzo e i lavaggi frequenti non sono in grado di scalfire, nonché dall’eccellente qualità della porcellana, dona alla tavola un effetto underground che non manca di ricercatezza ed eleganza, caratteristiche sottolineate dal nero che domina l’intera collezione.
  • White Attitude - Classico ma sempre attuale, tradizionale e insieme contemporaneo, il bianco senza tempo non ha bisogno di presentazioni. Impeccabile e perfetto in ogni occasione, rappresenta alla perfezione le idee di solidità e affidabilità alla base della linea Attitude. Resistente ai graffi grazie alla speciale verniciatura e alle sbeccature ai bordi per merito della porcellana di altissima qualità, è la scelta giusta per chi è alla ricerca di un servizio tavola di cui non stancarsi mai.

Tognana 3

Bloom, la scelta per chi cerca di distinguersi.

Oltre ad Attitude, il fornitore trevigiano ha lanciato sul mercato Bloom: la linea perfetta per una cucina che ama distinguersi e crede che ogni dettaglio – inclusa la mise en place – possa fare la differenza. I colori di Blue & Brown si uniscono per dare vita a un accostamento audace, dall’effetto materico particolarmente ricercato. Non meno di Attitude, però, anche la linea Bloom di Tognana Professional unisce la ricerca di nuovi stili e tendenze ad elevati standard qualitativi: una scelta sicura e affidabile, fatta per durare. 

Tognana 2

Blue&Brown, i colori di Tognana per stupire.

Per la linea Bloom, la versione Blue & Brown mescola nel suo decoro dipinto a mano due colori profondi ed evocativi come il blu e il marrone, per un risultato anticonvenzionale ed eclettico, dall’insolito effetto rustical chic. Perfetta per la cucina fusion o per una presentazione che vuole stupire, non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello qualitativo: una porcellana estremamente resistente e una speciale finitura antigraffio sono infatti le caratteristiche in grado di renderla protagonista indiscussa della mise en place.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits