Parole chiave: resistenza, qualità, eleganza e contemporaneità. Sono questi i tratti salienti delle nuove collezioni di Tognana Professional, la linea espressamente dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza di Tognana che unisce l’estetica alla funzionalità, fondamentale per il settore Horeca.
Prima di tutto, c’è Attitude: una linea di piatti estremamente durevole, che non teme né l’usura dovuta all’impiego quotidiano, né tantomeno graffi o sbeccature ai bordi. La speciale verniciatura assicura dai primi, mentre il suo particolare design e l’eccezionale resistenza della porcellana utilizzata sono in grado di prevenire efficacemente le seconde: da qui nasce la fiducia che porta Tognana a garantire i piatti fondi e piani della linea Attitude per 5 anni dal momento dell’acquisto.
Oltre ad Attitude, il fornitore trevigiano ha lanciato sul mercato Bloom: la linea perfetta per una cucina che ama distinguersi e crede che ogni dettaglio – inclusa la mise en place – possa fare la differenza. I colori di Blue & Brown si uniscono per dare vita a un accostamento audace, dall’effetto materico particolarmente ricercato. Non meno di Attitude, però, anche la linea Bloom di Tognana Professional unisce la ricerca di nuovi stili e tendenze ad elevati standard qualitativi: una scelta sicura e affidabile, fatta per durare.
Per la linea Bloom, la versione Blue & Brown mescola nel suo decoro dipinto a mano due colori profondi ed evocativi come il blu e il marrone, per un risultato anticonvenzionale ed eclettico, dall’insolito effetto rustical chic. Perfetta per la cucina fusion o per una presentazione che vuole stupire, non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello qualitativo: una porcellana estremamente resistente e una speciale finitura antigraffio sono infatti le caratteristiche in grado di renderla protagonista indiscussa della mise en place.