Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'app di Vita per il welfare aziendale evoluto, fra piani nutrizionali su misura e piatti pronti in food delivery
L'app di Vita per il welfare aziendale evoluto, fra piani nutrizionali su misura e piatti pronti in food delivery
Information
Fornitori & Servizi

Welfare aziendale, Vita lancia l'app B2B per l'alimentazione su misura

Information
- Vita app - Vita piani nutrizionali - Vita welfare aziendale

Il servizio di nutrizione personalizzata Vita si apre al canale B2B offrendo i suoi servizi come parte integrante di piani di welfare aziendale evoluti. Una decisione che dà avvio a una nuova pagina della realtà 100% italiana che sostiene i propri utenti attraverso soluzioni alimentari e sportive su misura. Ora anche in ambito aziendale. 

L'approccio olistico di Vita. 

Con l'obiettivo di rendere nutrizione e allenamento personalizzati più accessibili all’intera comunità lavoratrice, la foodtech offre ai partner aziendali pacchetti completi che prevedono piani nutrizionali settimanali su misura, schede di allenamento calibrate sul singolo, supporto continuo da parte di nutrizionisti, monitoraggio della salute, programmi di formazione online e pasti pronti consegnati ovunque in Italia. Tutto attraverso pochi click su un app ad hoc. Quest’approccio olistico è progettato per adattarsi alle esigenze individuali dei dipendenti, promuovendo e permettendo uno stile di vita sano e bilanciato. "La nostra visione è di integrare nutrizione e allenamento nel quotidiano dei dipendenti, rendendoli accessibili e flessibili. Con l'ingresso nei piani welfare aziendali, garantiamo alle aziende la possibilità di investire attivamente nel benessere a 360° dei loro team, fornendo strumenti pratici e personalizzati per una vita più sana", ha spiegato Andrea Lippolis, fondatore e ceo della società.

Con Vita le aziende possono superare il tradizionale welfare aziendale. 

L'apertura del canale B2B di Vita s’inserisce in un quadro di tendenza in cui è sempre maggiore il numero di aziende che scelgono di investire in programmi di welfare a sostegno della salute dei lavoratori. In un contesto in cui il work-life balance è sempre più prezioso, Vita si posiziona come partner ideale per le aziende che desiderano prendersi cura del benessere del singolo dipendente ricorrendo a soluzioni personalizzate sull’individuo, conseguibile grazie ad un unico benefit innovativo. "Stiamo assistendo a un cambiamento significativo nel modo in cui le aziende percepiscono il welfare dei dipendenti - ha aggiunto Lippolis - Questa nuova visione si slaccia dalla sola contemplazione di benefici economici, ma investe in soluzioni che migliorino concretamente la qualità della vita dei dipendenti. Con Vita, le aziende possono ora proporre un servizio che va oltre il tradizionale welfare, toccando aspetti fondamentali come la nutrizione e il benessere fisico."

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna