- 1. Caramelle, un "intramontabile" classico per il 33% degli italian
- (News)
- Prodotto intramontabile del Made in Italy, le caramelle piacciono a 9 italiani su 10 secondo i dati diffusi da Unione Italiana Food per il Caramella Day. La giornata dedicata a questi piccoli dolci si ...
- 2. Caramelle evergreen: in Italia se ne consumano 57,7 milioni di kg
- (News)
- Prodotto intramontabile e celebrato in tutto il mondo, le caramelle non conoscono crisi: 57,7 milioni di kg venduti a novembre 2023, +1,4% sull'anno precedente. Questo quanto emerge dai dati diffusi da ...
- 3. Mentos Fanta in Italia, novità frizzante nel settore confectionary
- (Prodotti)
- Il mondo confectionery accoglie Mentos Fanta, nata dalla collaborazione fra i due omonomi marchi leader nelle categorie delle caramelle e dei soft drink. Il risultato? Un'incomparabile esperienza di gusto, ...
- 4. Cibus 2024 al via: oltre 3.000 espositori e 2.000 buyer attesi a Parma
- (Eventi)
- ... e caramelle. Questi deliziosi lecca-lecca non solo offrono un'esplosione di gusti, ma hanno anche una sorpresa: l'innovativa tecnologia audio a conduzione ossea integrata che riproduce brani orecchiabili ...
- 5. Ristorazione Moderna Magazine - 1/2024
- (RM MAGAZINE)
- ... Martesana): “Artigianalità organizzata e qualità, pilastri della pasticceria moderna” MERCATO PANNE, CREME E FARINE: Il ricettario del dolce professionale MERCATO CONFECTIONERY: Caramelle e dolcetti, ...
- 6. Vending, 4 miliardi di consumazioni nel 2022: caffè protagonista
- (News)
- ... del confectionery (+21,5%): le caramelle, infatti, pur contribuendo in modo lieve all’andamento del comparto, nel 2022 hanno mostrato un aumento doppio (+35%) rispetto alle classiche chewingum (+17%). ...