- 1. L'estate turchese di Diageo con Venturo, il bitter nato in Itali
- (Prodotti)
- L'estate di Diageo si colora delle nuances di Venturo Aperitivo Mediterraneo, il liquore lanciato a maggio ora protagonista della campagna "Why Not Blu?". Blu come il colore di questo spirit che ricorda ...
- 2. TuttoFood chiude con 95mila presenze e dà appuntamento al 2026
- (Eventi)
- ... realizzata in collaborazione con Diageo. Infine, un focus sarà dedicato ai servizi e alle consulenze di Metro per la digitalizzazione delle attività Horeca (attraverso i servizi Dish). GS1 ITALY (Pa ...
- 3. TuttoFood, i player dell'agroalimentare che guardano al foodservic
- (Fornitori & Servizi)
- ... con Diageo. Infine, un focus sarà dedicato ai servizi e alle consulenze di Metro per la digitalizzazione delle attività Horeca (attraverso i servizi Dish). GS1 ITALY (Pad 5 - Stand U25) - A 10 anni ...
- 4. La mixology nel fuoricasa, fra consumi in crescita e nuovi trend
- (Prodotti)
- ... Con la ripresa del fuoricasa, anche la voglia di bere bene, maturata in lockdown, è un must in bar, ristoranti, e catene. Tra i protagonisti, ci sono le firm Martini e Diageo, due grandi gruppi che nel ...