Per sostenere la crescita del brand, Kebhouze ha scelto di dotarsi delle soluzioni SAP per gestire le attività di tutte le strutture del network di 21 locali. In particolare, da marzo, l'insegna dedicata ...
... consapevole, innovativa e connessa al territorio.
Le novità di TheFork Awards 2025.
Le insegne selezionate dal premio, nominate da 80 tra i più autorevoli chef italiani - e detentori complessivamente ...
Poco prima dello stop dovuto alla pandemia, a Vicenza ha mosso i primi passi TBT Food che ha saputo capitalizzare il rimbalzo post-Covid del fuoricasa. Il risultato? Un gruppo che oggi conta quattro marchi ...
... di saper leggere e connettere i dati generati dai clienti e dalle situazioni esogene come il meteo o la contemporaneità di altri eventi nella zona adiacente al punto vendita. Questo permette di creare ...
... che racconta della varietà di merchant raggiunti da SumUp. Nel tempo, la fintech ha saputo differenziare i suoi canali di acquisizione clienti. "Inizialmente siamo nati come eCommerce che negli anni si ...
...
Il 2023 è stato l'anno del 70° anniversario. Un traguardo importante per Spontini. Come ci siete arrivati?
Innanzitutto con la consapevolezza di rappresentare, in quanto azienda famigliare, un unicum ...