Visite: 593
Visite: 593
- Information
- Fornitori & Servizi
Il gestionale SAP Business One sostiene la crescita di Kebhouze
- Information
- - Kebhouze kebab - Kebhouze fast food - SAP Business One gestionale
Per sostenere la crescita del brand, Kebhouze ha scelto di dotarsi delle soluzioni SAP per gestire le attività di tutte le strutture del network di 21 locali. In particolare, da marzo, l'insegna dedicata al kebab si doterà di SAP Business One come strumento di riferimento, inizialmente, per il controllo di tutta l’area finanziaria e contabile e, successivamente, per l'integrazione di tutte le aree di business dell’azienda, permettendo così una migliore connessione e condivisione delle informazioni in tempo reale.
Da zero a 21 (e oltre), l'espansione di Kebhouze.
Con un totale di 21 ristoranti attivi (compreso una a Ibiza), la rapida crescita del format in cui ha investito anche l'imprenditore bolognese Luca Vacchi è iniziata nel 2021. “Quando abbiamo deciso di dare il via all’avventura, abbiamo capito che rispetto ad altre tipologie di food il kebab aveva margini di crescita e soprattutto non era ancora organizzato come una catena di ristorazione con servizio rapido. E questo pur essendo uno tra gli street food più consumati al mondo", ha raccontato Giulio Paternò, direttore marketing di Kebhouze. Dopo l’apertura del primo store, nel dicembre del 2021, in via Paolo Sarpi a Milano, la catena è stata protagonista di un’espansione significativa che nel suo concretizzarsi "ci ha indotto a cercare strumenti tecnologici in grado di sostenerla e di accompagnarci nell’evoluzione del business visto che prevediamo per i prossimi 12 mesi almeno 15 nuove aperture, compreso il debutto a Londra", ha aggiunto Paternò. Da qui la scelta di avvalersi di SAP Business One.
SAP Business One, la soluzione per gestire la crescita del network.
La necessità era quella di governare un'organizzazione aziendale divenuta complessa e disciplinata da processi, normative e regolamenti stringenti in cui anche il minimo errore fa la differenza. SAP Business One, che da marzo diventerà, come punto di partenza, lo strumento di riferimento per il controllo di tutta l’area finanziaria e contabile, sarà poi il sistema su cui si andranno a integrare tutte le aree di business dell’azienda, permettendo così una migliore connessione e condivisione delle informazioni in tempo reale per offrire un’esperienza operativa e organizzativa in linea con la dinamicità del business di Kebhouze. "I giovani fondatori di Kebhouze hanno lo spirito giusto e quella sana passione imprenditoriale che li accompagnerà in un futuro ricco di successi. Un progetto intelligente e sostenibile in cui si evince subito la voglia di crescita e la forte ambizione degli imprenditori, che si riflette anche nella scelta del nostro gestionale, una soluzione che sarà sicuramente in grado di indirizzare questa giovane azienda nei prossimi passi”, ha dichiarato Fabrizio Moneta, direttore mid market e canale di SAP Italia.