Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'ingresso di uno dei due nuovi locali Bofrost a Milano
L'ingresso di uno dei due nuovi locali Bofrost a Milano
Information
Sviluppo rete

Bofrost, dal porta a porta al food retail: primi test a Milano

Information
- Bofrost catalogo frozen - Bofrost consegna a domicilio - Bofrost Milano store

Dal servizio porta a porta al food retail, Bofrost ha fatto il salto a Milano con l'inaugurazione di due punti vendita dove degustare i prodotti a catalogo. Oltre al servizio di somministrazione, nei locali di via Plinio e via Cesare Correnti è possibile acquistare le specialità confezionate del distributore alimentare B2C: surgelati e freschi, piatti pronti compresi disponibili anche in modalità delivery (con Deliveroo, Glovo e Just Eat). 

L'evoluzione di Bofrost a misura di cliente metropolitano.

L'iniziativa rappresenta un'evoluzione per l'azienda, la più grande realtà italiana di vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche che conta oltre un milione di clienti. "Abbiamo studiato questa novità per raggiungere una clientela metropolitana che è perfettamente in target con le proposte di Bofrost, caratterizzate da alta qualità ed elevata componente di servizio, adottando una formula che ben si sposa con le esigenze di chi lavora o risiede nel centro cittadino. Persone alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana e gustosa, così come di modalità di asporto e delivery più adatte alla vita di città e alle spese micro", ha affermato  l’amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin. L’esperienza milanese rappresenta uno dei primi test a livello europeo di questa formula. Se avrà successo, l’azienda è orientata a riproporla anche in altre aree metropolitane, per offrire un servizio sempre più tailor made e allineato alle abitudini e necessità di diverse tipologie di clienti.

bofrost 3

Menu e servizio, le caratteristiche dei punti vendita Bofrost.

In ciascuno dei nuovi punti Bofrost a Milano lavorano due persone. Sono aperti dalle 10 alle 22, hanno alcuni posti a sedere ed è possibile acquistarvi i prodotti del catalogo frozen di Bofrost (oltre 400 specialità alimentari al naturale e ricettate). A breve è previsto inoltre l’arrivo dei freschi (come salumi e latticini). Per quanto riguarda le preparazioni della cucina per asporto, delivery e consumo in loco, viene offerta una selezione di primi piatti della proposta Business Food (perfetti anche per le pause pranzo in ufficio), verdure, piatti asiatici e dessert. Nei locali è possibile pagare anche con i più diffusi buoni pasto. Nelle prossime settimane Bofrost attiverà campagne social e di volantinaggio nelle zone interessate per far conoscere il servizio.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna