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Wagamama debutta nel cuore di Roma alla Stazione Termini
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Il treno dello sviluppo di Wagamama arriva alla Stazione Termini di Roma e segna il debutto dell'insegna londinese dal gusto panasiatico nella Capitale. All'interno degli spazi dell'Ala Mazzoniana dello scalo ferroviario, sul lato di via Giolitti, il nuovo locale aperto da C&P (joint venture fra Chef Express e Gruppo Percassi) è destinato a diventare punto di riferimento per gli amanti della cucina etnica in formato travel retail (accessibile anche dall'esterno della stazione).
Vocazione travel per Wagamama che conquista Stazione Termini.
Per il brand di cucina panasiatica nato a Londra nel 1992 e presente in 22 paesi, si tratta dell'11° punto vendita in Italia. Più in particolare, il secondo nel Lazio dopo l'apertura del ristorante all'interno del Valmontone Outlet. L'obbiettivo dello store a Stazione Termini (che conta 92 posti a sedere) è quello di intercettare i numerosi viaggiatori, sia nazionali che internazionali, di passaggio nella Capitale. Ad accogliere i clienti, una location speciale che introduce nel mondo Wagamama con elementi naturali caratterizzanti, tra i quali il meraviglioso ciliegio a centro sala, simbolo iconico dell'hanami, la tradizionale usanza giapponese che accoglie la primavera a partire dalla fioritura dei sakura (fiori di ciliegio). Un modo per unire simbolicamente l’occidente alla cultura asiatica e offrire un’esperienza orientale a tutto tondo. E come ogni ristorante Wagamama, la cucina è a vista, e qui si fonde con finiture naturali e materiche per donare alla vista il comfort di un’ambientazione calda e avvolgente.
GALLERIA:
Nel menu di Wagamama, gli intrecci della cucina asiatica.
A livello gastronomico, le suggestioni arrivano da Giappone, Thailandia e Corea del Sud: sono questi gli intrecci di sapori racchiusi nella cucina asiatica di Wagamama. Ad accomunare il menu proposto dall’insegna, piatti gustosi, nutrienti e bilanciati, preparati con ingredienti sempre freschi e di alta qualità. Ingrediente principe di tante specialità del brand è il curry, come nell’iconico pollo katsu curry. Tra le altre proposte, i deliziosi ramen e il tradizionale donburi (riso cotto al vapore e saltato in padella con pollo, manzo o gamberetti e verdure miste), il teppanyaki (noodles saltati alla piastra con carne, pesce o verdure), ma anche piatti vegetariani e vegani, e il menù kid studiato per i più piccoli, per una proposta che parla al palato di tutti. Anche in modalità food delivery con Glovo e Deliveroo all'interno di packaging ecosostenibili.