Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il locale di Sberla si trova in via  Festa del Perdono
Il locale di Sberla si trova in via Festa del Perdono
Information
Sviluppo rete

Cocciuto dà avvio allo sviluppo di Sberla: secondo locale a Milano

Information
- Cocciuto Sberla hamburger - Sberla burger Milano - Sberla menu

Raddoppio per Sberla, il format di hamburgeria stile Usa firmato da Cocciuto che ha annunciato l'apertura del punto vendita di via Festa del Perdono a Milano. Un'operazione che conferma la bontà (in tutti i gusti) del concept (attivo dal 5 febbraio) che mette al centro la qualità della filiera per uno smash burger autentico. 

 

Parte la prima fase di espansione di Sberla. 

Dopo il sucesso della prima apertura in via Pietro Borsieri, a Milano, quartiere Isola, l'insegna ha dato avvio alla prima fase di sviluppo. L'espansione, infatti, prevede già l’apertura di altre due location in corso Magenta e via Vigevano. Sberla non è semplicemente un’hamburgeria, ma si pone come un’esperienza gastronomica con al centro la qualità. Il bun proviene direttamente dagli Stati Uniti, è lo stesso utilizzato dalle più rinomate catene di hamburger a livello internazionale. La carne è selezionata senza compromessi: niente miscele, solo gusto autentico per uno smash burger che si distingue per la sua golosità e genuinità.

Opening party con la community. 

Per celebrare la nuova apertura, Sberla ha organizzato un evento di inaugurazione in grande stile, realizzato con l’immancabile presenza di Ceres, Redbull e Coca-Cola, partner ufficiali dell’evento, che offriranno bevande in omaggio ai primi ospiti. La serata sarà allietata da un esclusivo Dj set e vedrà la partecipazione del noto influencer Riccardo Dose, che condividerà l’esperienza con la sua community. Saranno presenti anche Alessio Ferrantino e Giada Lanzotti di Milano da Scrocco, che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente. Inoltre, i primi partecipanti riceveranno in omaggio Airtag Apple e smash burger, per un’esperienza indimenticabile.

Il menu di Sberla.

Nel menu, che si suddivide in hamburger, hot dog, fries e sweet, trovano proposte autentiche della cucina nordamericana; impreziosita da salse homemade. Si va dall'hamburger classico (con carne di fassona presidio Slow Food, lattuga, pomodoro e cetriolini), al Veggie Burger (con polpetta a base di zucca, mandorle e quinoa, e con maionese di mandorle al lime, castagne e verza scottata). E ancora, Smokeburger con hamburger di fassona, Hot Dog di manzo, chips con salsa al cheddar e ragù. La carne usata è la fassona piemontese presidio Slow Food dell'azienda agricola La Granda. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna