Raddoppio per Sberla, il format di hamburgeria stile Usa firmato da Cocciuto che ha annunciato l'apertura del punto vendita di via Festa del Perdono a Milano. Un'operazione che conferma la bontà (in tutti i gusti) del concept (attivo dal 5 febbraio) che mette al centro la qualità della filiera per uno smash burger autentico.
Dopo il sucesso della prima apertura in via Pietro Borsieri, a Milano, quartiere Isola, l'insegna ha dato avvio alla prima fase di sviluppo. L'espansione, infatti, prevede già l’apertura di altre due location in corso Magenta e via Vigevano. Sberla non è semplicemente un’hamburgeria, ma si pone come un’esperienza gastronomica con al centro la qualità. Il bun proviene direttamente dagli Stati Uniti, è lo stesso utilizzato dalle più rinomate catene di hamburger a livello internazionale. La carne è selezionata senza compromessi: niente miscele, solo gusto autentico per uno smash burger che si distingue per la sua golosità e genuinità.
Per celebrare la nuova apertura, Sberla ha organizzato un evento di inaugurazione in grande stile, realizzato con l’immancabile presenza di Ceres, Redbull e Coca-Cola, partner ufficiali dell’evento, che offriranno bevande in omaggio ai primi ospiti. La serata sarà allietata da un esclusivo Dj set e vedrà la partecipazione del noto influencer Riccardo Dose, che condividerà l’esperienza con la sua community. Saranno presenti anche Alessio Ferrantino e Giada Lanzotti di Milano da Scrocco, che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente. Inoltre, i primi partecipanti riceveranno in omaggio Airtag Apple e smash burger, per un’esperienza indimenticabile.
Nel menu, che si suddivide in hamburger, hot dog, fries e sweet, trovano proposte autentiche della cucina nordamericana; impreziosita da salse homemade. Si va dall'hamburger classico (con carne di fassona presidio Slow Food, lattuga, pomodoro e cetriolini), al Veggie Burger (con polpetta a base di zucca, mandorle e quinoa, e con maionese di mandorle al lime, castagne e verza scottata). E ancora, Smokeburger con hamburger di fassona, Hot Dog di manzo, chips con salsa al cheddar e ragù. La carne usata è la fassona piemontese presidio Slow Food dell'azienda agricola La Granda.