Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Esselunga formato travel retail apre un supermarket a Torino Porta Nuova
Esselunga formato travel retail apre un supermarket a Torino Porta Nuova
Information
Sviluppo rete

Esselunga formato travel retail all'interno della stazione di Torino Porta Nuova

Information
- Esselunga supermercati - Stazione Torino Porta Nuova negozi

Novità travel retail nella stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova dove apre un nuovo supermarket Esselunga. Si tratta del quarto negozio nel territorio piemontese per la catena della grande distribuzione: 860 mq, presenta in un percorso guidato tutti i reparti che caratterizzano la proposta di Esselunga che, così, si fa sempre più a misura di viaggiatore.

Esselunga apre il supermarket dedicato ai viaggiatori di Torino Porta Nuova.

All'interno della stazione di Torino Porta Nuova, edificio storico che risale al 1861 e oggetto di una recente ristrutturazione e riqualificazione, trova posto il punto vendita Esselunga. Collocato in quella che un tempo era l'area occapata dalla galleria dove arrivavano le carrozze, il supermarket conta un reparto di frutta e verdura con oltre 200 referenze e con i prodotti Esselunga bio provenienti da coltivazioni controllate, seguono i reparti di carne e pesce a libero servizio, con la proposta di sushi preparato ogni giorno secondo la tradizione giapponese. Completano l’offerta dei freschi i latticini, il pane fresco, le specialità di gastronomia, particolarmente rinomate tra i clienti grazie a ricette della migliore tradizione del nostro Paese e del mondo, ed Elisenda, l’esclusiva linea di alta pasticceria di Esselunga. In totale, il market offre 5.000 articoli e un'enoteca da oltre 400 etichette.  

esselunga torino porta nuova 1

Servizi digitali e casse veloci per facilitare gli acquisti.

Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci dedicate al self-payment e al self check-out e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app. I nuovi clienti hanno la possibilità di aderire al programma di fidelizzazione “Fìdaty” facendo direttamente in negozio la card digitale tramite un QR code. La convenzione con il parcheggio interrato della stazione darà la possibilità di usufruire di 240 posti auto.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna