Visite: 105
Visite: 105
- Information
- Sviluppo rete
La Yogurteria e Nescafé inaugurano insieme un nuovo format food retail
- Information
- - La Yogurteria Art Caffè - La Yogurteria Napoli - La Yogurteria Nescafé
Partnership al gusto caffè per La Yogurteria che, insieme a Nescafé, apre a Napoli in via Alessio Mazzocchi un nuovo format food retail: La Yogurteria Art Caffè. Alla base dell'offerta c'è una proposta che unisce l’eccellenza dell'insehna italiana alla forza di un leader internazionale della torrefazione.
Una limited edition per inaugurare La Yogurteria Art Caffè.
Il nuovo format dell'insegna, attivo dall'8 novembre, è un luogo esclusivo dove i clienti possono gustare non solo caffè speciali e yogurt gelato, ma anche un’esclusiva limited edition di Frozen Yogurt Nescafé in cui l’aroma inconfondibile e avvolgente di Nescafé incontra il pezzo forte del brand, il Frozen Yogurt. A rendere possibile questa offerta è l'utilizzo della linea di caffè in grani Nescafé Espresso Bar: una miscela dal gusto autentico e inconfondibile, approvvigionata al 100% da fonti responsabili. "Siamo entusiasti di collaborare grazie alla nostra gamma di caffè in grani di altissima qualità, per offrire un menù ricco di bevande, dal tradizionale espresso a creazioni originali, calde e fredde che, combinate alla freschezza dello yogurt, daranno vita a esperienze di gusto davvero uniche”,ha affermato Paolo Pisano, marketing manager Nescafé & Starbucks out of home.
Nescafè e La Yogurteria, partnership all'insegna della formazione.
La partnership con Nescafé, inoltre, prevede una formazione di caffetteria di base del personale del nuovo La Yogurteria Art Caffè presso la Nestlé Coffee Academy. Qui lo staff potrà approfondire diverse tecniche di estrazione, dall’espresso al filtro, ricettazione e la tecnica della latte art, grazie alla quale ogni cappuccino e caffè macchiato si trasformerà in un’opera d’arte, regalando momenti di pausa indimenticabili. "Questa collaborazione con Nescafé rappresenta un passo importante per noi, poiché condividiamo la stessa visione di qualità e innovazione. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza sempre più ricca e variegata", ha dichiarato Alberto Langella, ceo & founder de La Yogurteria.