Visite: 573
Visite: 573
- Information
- Sviluppo rete
La Yogurteria, trimestre di crescita: aperti 6 locali in franchising
- Information
- - La Yogurteria franchising - La Yogurteria bubble tea - La Yogurteria gelato
Il format in franchising La Yogurteria & Joy Bubble Tea chiude il primo trimestre del 2024 con una doppietta di opening a Roma e Nocera; 6 le aperture totali. Uno sviluppo consistente che conferma la funzionalità del format ideato da Alberto Langella che propone un’esperienza di gusto a 360° grazie al design innovativo del punto vendita e alla qualità dei prodotti offerti.
A Roma, il settimo locale della città.
A Roma, in via Malatesta, l'insegna dello yogurt gusto gelato, consolida la propria presenza con il settimo locale. A guidarlo, il nuovo affilitato Salvatore: "Ho sempre lavorato nel settore della ristorazione e dell’accoglienza. La Yogurteria è un franchising che ti permette di affrontare in maniera serena l’apertura di un negozio poiché tutti i processi operativi sono standardizzati. Affidarsi a un franchisor significa beneficiare dell’esperienza e del know how di un marchio consolidato che negli anni è riuscito a sviluppare ricette, processi e standard qualitativi fondamentali per la riuscita dell’attività".
A Salerno, spazio alla formazione di Penta Srl.
Feedback condiviso anche da Luigi, l'imprenditore alla guida del punto vendita di Nocera Inferiore, il quinto della serie da inizio anno: "Da imprenditore e pasticciere ho sempre apprezzato i prodotti de La Yogurteria per qualità e varietà di scelta". Di particolare rilevanza, il progetto di Penta Srl nella formazione e gestione del personale, fornendo gli strumenti necessari per ottimizzare le operazioni aziendali e trasferire il giusto know how ai
dipendenti.
Il 2024 de La Yogurteria.
Nel 2024 continua lo sviluppo della rete in franchising in tutta Italia, i nuovi store arriveranno al Nord e al Sud sia in città sia nei centri commerciali. "Chi si affida a La Yogurteria acquista un pacchetto completo di servizi e professionalità che non hanno eguali sul mercato", ha chiosato Langella che gestisce il marchio insieme al socio Gianluigi Tortora.