Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Uno degli ultimi locali La Yogurteria in affiliazione inaugurati da Alberto Langella
Uno degli ultimi locali La Yogurteria in affiliazione inaugurati da Alberto Langella
Information
Sviluppo rete

La Yogurteria, trimestre di crescita: aperti 6 locali in franchising

Information
- La Yogurteria franchising - La Yogurteria bubble tea - La Yogurteria gelato

Il format in franchising La Yogurteria & Joy Bubble Tea chiude il primo trimestre del 2024 con una doppietta di opening a Roma e Nocera; 6 le aperture totali. Uno sviluppo consistente che conferma la funzionalità del format ideato da Alberto Langella che propone un’esperienza di gusto a 360° grazie al design innovativo del punto vendita e alla qualità dei prodotti offerti.

A Roma, il settimo locale della città. 

A Roma, in via Malatesta, l'insegna dello yogurt gusto gelato, consolida la propria presenza con il settimo locale. A guidarlo, il nuovo affilitato Salvatore: "Ho sempre lavorato nel settore della ristorazione e dell’accoglienza. La Yogurteria è un franchising che ti permette di affrontare in maniera serena l’apertura di un negozio poiché tutti i processi operativi sono standardizzati. Affidarsi a un franchisor significa beneficiare dell’esperienza e del know how di un marchio consolidato che negli anni è riuscito a sviluppare ricette, processi e standard qualitativi fondamentali per la riuscita dell’attività". 

A Salerno, spazio alla formazione di Penta Srl. 

Feedback condiviso anche da Luigi, l'imprenditore alla guida del punto vendita di Nocera Inferiore, il quinto della serie da inizio anno: "Da imprenditore e pasticciere ho sempre apprezzato i prodotti de La Yogurteria per qualità e varietà di scelta". Di particolare rilevanza, il progetto di Penta Srl nella formazione e gestione del personale, fornendo gli strumenti necessari per ottimizzare le operazioni aziendali e trasferire il giusto know how ai
dipendenti. 

Il 2024 de La Yogurteria.

Nel 2024 continua lo sviluppo della rete in franchising in tutta Italia, i nuovi store arriveranno al Nord e al Sud sia in città sia nei centri commerciali. "Chi si affida a La Yogurteria acquista un pacchetto completo di servizi e professionalità che non hanno eguali sul mercato", ha chiosato Langella che gestisce il marchio insieme al socio Gianluigi Tortora. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna