Visite: 44
Visite: 44
- Information
- ADV News
Un gennaio all’insegna delle fiere per Molino Spadoni
- Information
- - Molino Spadoni fiere - Molino Spadoni farina - Molino Spadoni foodservice
La storica azienda di Coccolia inizierà l’anno con tre appuntamenti primari del settore food, confermando la volontà di investire in eventi professionali qualificati.
Sarà un gennaio ricco di networking quello che si appresta a vivere Molino Spadoni. Il prossimo mese l’azienda parteciperà a tre fiere di primaria importanza per il settore food: due in Italia, Marca a Bologna e Sigep a Rimini, e una in Francia, il Sirha di Lione.
Marca, l’unica fiera italiana dedicata alle private label, si svolgerà nel capoluogo emiliano romagnolo il 15 e 16 gennaio. Molino Spadoni sarà allo stand C91 nel padiglione 21, dove esporrà la maggior parte delle referenze che produce per i marchi privati. L’azienda, Specialista delle Farine dal 1921, porterà tutta la sua expertise ultracentenaria e si presenterà ai professionisti in fiera come partner storico a cui affidare lo sviluppo dei propri prodotti. Chiusa Marca si aprirà il Sigep, ospitato alla fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio. Allo stand 029 nel padiglione 5, Molino Spadoni sarà protagonista all’evento che, a tutti gli effetti, è considerato di riferimento e ispirazione per l'intera community del Foodservice, attirando professionisti internazionali nei settori Gelato, Pastry&Chocolate, Coffee, Bakery e Pizza.
Qui l’azienda avrà la possibilità di far testare i suoi prodotti nell’area dedicata allo showcooking in cui presenzieranno i suoi Brand Ambassador. I visitatori potranno assistere a un ricco palinsesto di demo su varie tipologie di referenze, a partire da quelle per la pizza. Proprio a questo piatto la fiera dedicherà un nuovo focus, di cui Molino Spadoni sarà sponsor per una maggior visibilità, anche grazie alle demo in collaborazione con AVPN, la prestigiosa Associazione Verace Pizza Napoletana: sul tema, l’azienda porterà i prodotti per realizzarla in tutte le sue forme, con una carrellata che va dalle Farine e Miscele agli Impasti Surgelati e alle Basi. Allo stand non mancherà tutta la gamma di prodotti Senza Glutine Surgelati, oltre alle referenze pensate per i settori dell’Arte Bianca, a cui Molino Spadoni si rivolge con le sue Miscele per Pani Speciali.
Ultimo appuntamento fieristico del mese sarà il Sirha che si terrà a Lione dal 23 al 27 gennaio. All’Eurexpo, Hall 4 Stand B140, Molino Spadoni parteciperà all’evento di riferimento mondiale del Food Service e dell'hospitalité con un ampio spazio in cui, anche in questo contesto, proporrà l’area showcooking presidiata dai Brand Ambassador per mostrare gli innumerevoli usi dei suoi prodotti e farli testare in tutte le loro declinazioni.