Visite: 767
Visite: 767
- Information
- Eventi
L'innovazione di Zucchetti arriva nei bar di tutta Italia sulle frequenze di RDS
- Information
- - Zucchetti software ristorazione - RDS radio Bar of the Week
L'innovazione di Zucchetti corre sulle onde radio di RDS e nei bar di tutta Italia. Per tutto il mese di luglio, sull'emittente si tiene il contest Bar of the Week: una singolare iniziativa per fortificare la comunità dei ristoratori e sostenere l'evoluzione di un ruolo tradizionale alle prese con le nuove abitudini di consumo.
Il bar cambia pelle con le soluzioni digitali di Zucchetti.
Fino a pochi decenni fa gli avventori dei bar avevano familiarità sia con i taccuini per le ordinazioni, impugnati dai camerieri, che con il riconoscibile suono di campanellino che si attivava all’apertura meccanica della cassa. La digitalizzazione ha radicalmente modificato non solo le modalità di ordinazione e pagamento, ma l’intero modo di costruire il business della ristorazione. Le soluzioni gestionali più evolute e innovative rispondono alle necessità organizzative, contabili e fiscali interagendo con le nuove abitudini digitali dei consumatori. Zucchetti, azienda leader informatica, avverte la forte responsabilità di favorire lo sviluppo delle aziende, anche di quelle legate alla ristorazione, tramite la sua forza innovativa che trova applicazioni a tutti i livelli di business. E per questo si fa sentire su RDS.
Su RDS il contest Bar of the Week.
Ogni giorno dai microfoni di RDS, durante il contest Bar of the Week, si “sfidano” tra loro, a colpi di domande, due baristi provenienti da tutta Italia. Tra tutti i partecipanti al gioco in ciascuna settimana sarà estratto il vincitore del premio settimanale: un voucher da 1.000 euro per acquistare i software più indicati per la loro attività da Zucchetti. "Ci piace pensare di entrare quotidianamente negli esercizi di chi ha scelto Zucchetti, siano questi realtà di piccole o di grandi dimensioni, per sostenerli concretamente nel business e nei loro progetti di sviluppo", ha raccontato Angelo Guaragni, ad di Zucchetti Hospitality, la divisione dedicata all'Horeca.