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Onyon estende il servizio di self-ordering agli stabilimenti balneari
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L'estate si avvicina e, per agevolare il modo di vivere la spiaggia in relax, Onyon estende il proprio servizio di self-ordering agli stabilimenti balneari. Un modo per agevolare non solo i bagnanti ma anche i professionisti del settore alla ricerca di una soluzione che coniughi innovazione, praticità e sicurezza. Ideato a Torino da Marco Actis e Paolo Lombardi, l'applicativo estende così il suo servizio dopo aver conquistato ristoranti, bar, locali, centri commerciali e strutture alberghiere.
Sotto l'ombrellone si ordina con Onyon.
Grazie alle sue tecnologie, la piattaforma consentirà infatti ai bagnanti di effettuare e pagare le ordinazioni senza allontanarsi dall’ombrellone, comodamente dal lettino o dall’area relax e via app. Il tutto è possibile grazie a un apposito QR Code che permette di accedere al menù (anche multilingua) e di ordinare e pagare anche in caso di conti separati direttamente dal proprio smartphone, in qualsiasi momento e in totale autonomia. L’app offre così la possibilità di vivere il mare in totale tranquillità, di godere di un servizio rapido e personalizzato e di ricevere le proprie consumazioni senza mai lasciare la spiaggia, riducendo inoltre i tempi di attesa e le code alle casse.
I vantaggi di Onyon per i professionisti.
Ai vantaggi per i bagnanti si affiancano quelli per i professionisti del settore, perché l’implementazione dell’applicativo facilita e incentiva i riordini (fino a un +22%) anche quando il chiosco o il bar è affollato, aumentando così anche il valore dello scontrino medio (+12%), oltre che la disponibilità dei tavoli, quando a disposizione dei clienti, che si traduce nella possibilità di accogliere più persone e incrementare il fatturato. Allo stesso tempo, Onyon aiuta a facilitare il lavoro dei professionisti grazie all’integrazione continua di nuovi metodi di pagamento (carte di credito e di debito, Satispay, e presto Google Pay e Apple Pay) e alla feature multistampante, che consente di smistare gli ordini in ingresso tra i diversi reparti all'interno del locale così da organizzare al meglio le comande.
L'espansione del self-ordering Onyon.
"L’arrivo di Onyon a sostegno degli operatori del settore balneare a poche settimane dall’inizio della stagione estiva conferma la nostra precisa volontà di agevolare gli stessi, in un periodo complesso come quello estivo, fornendo loro uno strumento semplice e intuitivo capace di aiutarli nella gestione delle ordinazioni. L’approdo del nostro servizio in questo mercato conferma poi il nostro continuo impegno verso un’espansione capillare su tutto il territorio nazionale e comprova, ancora una volta, il nostro desiderio di sostenere i professionisti del mondo dell’Horeca digitalizzando tutti quei servizi rimasti sino ad ora distanti dai principali processi di digital transformation", hanno affermato Actis e Lombardi.