Gli alimenti surgelati si confermano un alleato in cucina, come dimostrano i dati IIAS, che chiede un cambio di passo per la loro diffusione nel fuoricasa. In questo canale, che comprende sia la ristorazione ...
I prodotti surgelati si fanno largo nella ristorazione: nel 2021, il loro consumo nel canale del fuoricasa è aumentato del +19,6% a volume per un totale di 240mila tonnellate. Un trend che si inserisce ...
... surgelati 100% vegelati del marchio del gruppo Gea distribuiti sia in Gdo sia nel canale Horeca. Un'alternativa facilmente preparabile per soddisfare il cliente che segue una dieta a base vegetale.
...
... vegetale del brand comprende un'ampia gamma di prodotti e linee di pasti pronti surgelati come antipasti, pizze artigianali, gelati e altre referenze.
La spinta del plant based ittico passa dal food retail. ...
... di 9 miliardi di euro in termini di spesa, contro il +3% registrato nel 2021. Andando ad analizzare più nel dettaglio le categorie che spingono la crescita nel 2022 sono i surgelati, i freschi, gli ambient, ...