Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo le città coperte da Everli
Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo le città coperte da Everli
Information
News

Everli, spesa a casa da 46 punti vendita Unes e Il Viaggiator Goloso

Information
- Everli Unes - Everli Viaggiator Goloso - Everli spesa a domicilio

Il servizio di spesa a domicilio di Everli amplia la sua portata e raggiunge i clienti di Unes e Il Viaggiator Goloso (entramni parte di Gruppo Finiper Canova). Gli utenti della piattaforma potranno quindi contare su ulteriori 25 punti vendita (che si aggiungono agli attuali 17 già attivi) della prima insegna e 4 della seconda. L’ampliamento della collaborazione è parte del processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legata all’acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings.

Da Torino a Bergamo la spesa diventa shopping online su Everli.   

In totale, oggi sono 46 i punti vendita dei due brand abilitati al servizio di spesa a domicilio. "Siamo contenti di ampliare la nostra collaborazione con Everli per offrire ai clienti Unes e il Viaggiator Goloso un'esperienza di acquisto online ancora più comoda e capillare, raggiungendo nuove aree e migliorando ulteriormente i servizi offerti - ha commentato Sara Colombo, head of eCommerce Gruppo Finiper Canova - Con questa partnership puntiamo a rendere lo shopping online non solo pratico, ma anche una scelta preferenziale per una sempre più vasta fascia di consumatori". Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo sono le città coperte da Everli nelle quali si può acquistare nei punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso attraverso gli shopper incaricati di fare la spesa. per il cliente e consegnarla a casa. 

Lo sviluppo di Everli dal 2014 a oggi, come è cresciuto il network. 

Da parte di Everli, la collaborazione con due marchi come Unes e il Viaggiator Goloso "è un tassello importante nella strategia di rafforzamento e ci permette di offrire alla nostra clientela un servizio ancora più completo e capillare - ha aggiunto Jonathan Hannestad, ceo di Everli - Le insegne della grande distribuzione trovano in Everli un partner affidabile che mette a loro disposizione non solo una piattaforma allo stato dell’arte e costantemente aggiornata ma anche una perfetta conoscenza del mercato della spesa online”. Nata nel 2014, infatti, la piattaforma ha costruito un'ampia rete di partnership con insegne della grande distribuzione e negozi specializzati, oltre a offerte esclusive sui migliori marchi. Everli inoltre offre servizi di analisi dati e ricerche di mercato a primarie aziende di largo consumo e della grande distribuzione.

ALTRI ARTICOLI

Il Mannarino dovrebbe aprire a The Standard Residences nell'autunno 2026

Il Mannarino prepara lo sbarco negli Usa a Midtown Miami

Grazie alla collaborazione con Rosso Development, Standard International e Midtown Development Il Mannarino prepara lo sbarco negli Usa. La destinazione scelta è il complesso residenziale-commerciale The Standard Residences a Midtown Miami e si tratta della prima operazione estera dell'insegna di macellerie con cucina nata a Milano e che oggi…
La Pizza Pala di Salè, nuova linea salata dedicata di Infermentum

Infermentum lancia la base pizza Salè (anche nel foodservice)

Dai laboratori di Infermentum, in occasione del World Pizza Day, arriva una nuova referenza, disponibile anche nel canale foodservice: Salè. Una base pizza da completare e rigenerare in forno, pensata per esaltare al massimo gli ingredienti scelti da chi la porta in tavola. Questo progetto food nasce dall’evoluzione naturale del sapere sui…
Klearly ha quasi raggiunto un miliardo di euro di transazioni gestite a volume nell'anno contabile

Klearly, raccoglie 12 milioni e sbarca nei pagamenti Horeca in Italia

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nei Paesi Bassi, Klearly sbarca anche in Italia (e Belgio) con l'intento di trasformare il sistema di pagamenti nell'Horeca. Il tutto grazie a un round di finanziamento da 12 milioni di euro, guidato da PayPal Ventures (ramo di venture capital di PayPal, uno dei principali player internazionali nel settore dei…
I due preparati per burger plant based nati dalla collaborazione tra KoRo e AltroFood

KoRo e AltroFood insieme per il lancio di due nuovi burger plant based

Anno nuovo, nuova collaborazione food per KoRo che, insieme ad AltroFood, lancia i burger semi-lavorati a base di proteine di pisello al 70%. Disponibili dal 26 gennaio presso il KoRo Caffè di Milano e sul portale eCommerce del brand, queste referenze rispondono alla richiesta di alternative proteiche alla carne, in linea con il gusto tricolore e…
Delite è specializzata nell'ingredientistica per il settore gelateria e pasticceria

Disaronno Ingredients, distribuzione rafforzata con il 100% di Delite

In linea con la strategia di diversificazione del business, Illva Saronno Holding acquisisce tramite Disaronno Ingredients il 100% di Delite Srl. Un'operazione che punta a rafforzare la distribuzione della controllata nel settore dell'ingredientistica per il settore gelateria e pasticceria in cui opera l'azienda emiliana.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna