Visite: 208
Visite: 208
- Information
- News
Everli, spesa a casa da 46 punti vendita Unes e Il Viaggiator Goloso
- Information
- - Everli Unes - Everli Viaggiator Goloso - Everli spesa a domicilio
Il servizio di spesa a domicilio di Everli amplia la sua portata e raggiunge i clienti di Unes e Il Viaggiator Goloso (entramni parte di Gruppo Finiper Canova). Gli utenti della piattaforma potranno quindi contare su ulteriori 25 punti vendita (che si aggiungono agli attuali 17 già attivi) della prima insegna e 4 della seconda. L’ampliamento della collaborazione è parte del processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legata all’acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings.
Da Torino a Bergamo la spesa diventa shopping online su Everli.
In totale, oggi sono 46 i punti vendita dei due brand abilitati al servizio di spesa a domicilio. "Siamo contenti di ampliare la nostra collaborazione con Everli per offrire ai clienti Unes e il Viaggiator Goloso un'esperienza di acquisto online ancora più comoda e capillare, raggiungendo nuove aree e migliorando ulteriormente i servizi offerti - ha commentato Sara Colombo, head of eCommerce Gruppo Finiper Canova - Con questa partnership puntiamo a rendere lo shopping online non solo pratico, ma anche una scelta preferenziale per una sempre più vasta fascia di consumatori". Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo sono le città coperte da Everli nelle quali si può acquistare nei punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso attraverso gli shopper incaricati di fare la spesa. per il cliente e consegnarla a casa.
Lo sviluppo di Everli dal 2014 a oggi, come è cresciuto il network.
Da parte di Everli, la collaborazione con due marchi come Unes e il Viaggiator Goloso "è un tassello importante nella strategia di rafforzamento e ci permette di offrire alla nostra clientela un servizio ancora più completo e capillare - ha aggiunto Jonathan Hannestad, ceo di Everli - Le insegne della grande distribuzione trovano in Everli un partner affidabile che mette a loro disposizione non solo una piattaforma allo stato dell’arte e costantemente aggiornata ma anche una perfetta conoscenza del mercato della spesa online”. Nata nel 2014, infatti, la piattaforma ha costruito un'ampia rete di partnership con insegne della grande distribuzione e negozi specializzati, oltre a offerte esclusive sui migliori marchi. Everli inoltre offre servizi di analisi dati e ricerche di mercato a primarie aziende di largo consumo e della grande distribuzione.