Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Tutti e 7 i ristoranti Johnny Rockets in Italia rimangono aperti per l'estate 2022 con un menu Made in Usa e non solo
Tutti e 7 i ristoranti Johnny Rockets in Italia rimangono aperti per l'estate 2022 con un menu Made in Usa e non solo
Information
News

Johnny Rockets, un viaggio gastronomico Made in Usa per chi resta in città

Information
- Johnny Rockets ristoranti aperti - Johnny Rockets menu

Vacanze in città? Niente paura, Johnny Rockets promette un'esperienza food retail che vale quanto un viaggio gastronomico negli Usa. Tutti i sette locali sparsi fra Nord e Centro Italia, infatti, rimarranno aperti durante il picco vacanziero proponendo il menu che ha reso famoso il brand nato a Los Angeles nel 1986 e portato nel nostro Paese dalla famiglia Groppetti di Brescia.

I punti vendita Johnny Rockets aperti ad agosto.

I punti vendita aperti ad agosto della catena che si ispira ai tradizionali diner americani sono i seguenti:

  • Centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (MI) - il più grande in Italia.
  • Roncadelle (BS)
  • Lonato (BS)
  • Arese (MI)
  • Curno (BG)
  • Centro commerciale Euroma 2 (Roma)
  • Centro commerciale Maximo (Roma)
Un tuffo nella cultura gastronomica Made in Usa.

Per chi trascorrerà le vacanze in città, lontano dalla ressa delle località balneari, Johnny Rockets promette di tuffarsi nella cultura americana più autentica: Burgers, Chicken tenders, Onion rings, Shakes and Floats e molto altro. Tutti gli ingredienti, selezionati per freschezza e qualità, danno vita a ricette dal gusto unico. Si inizia dal pane: un classico brioche bun preparato quotidianamente da fornerie artigianali italiane partendo da una ricetta 100% a stelle e strisce. E, ovviamente, la carne, sempre fresca e mai surgelata, porzionata a mano ogni giorno, nel pieno rispetto della filosofia Johnny Rockets Fresh never frozen

Le novità estive nel menu di Johnny Rockets.

Oltre all'offerta tradizionale, per l'estate Johnny Rockets ha presentato alcune nuove specialità:

  • California Flat Bread - Una pita greca con petto di pollo, emmenthal, bacon, pomodoro fresco, lattuga, avocado e maionese. 
  • Philly Cheese Steak - Un piatto con straccetti di suino rosso cintato, peperoni grigliati, cipolle caramellate ed emmenthal.
  • Amazing! Avocado - Già amato da tutti i consumatori grazie alla combinazione tra burger di manzo o petto di pollo alla griglia, salsa ranch, bacon, emmenthal, onion rings, insalata, pomodoro e avocado.
  • Mediterranean Salad - Con lattuga fresca, feta cheese, tonno sott’olio, pomodoro, olive nere e origano.
  • Veggie Protein Salad - A base di lattuga fresca, carote a julienne, pomodoro, ceci, mais dolce e avocado.
Ad accoglieri i clienti il nuovo layout 2.0.

Oltre alle novità del menu, ad accogliere i clienti ci sarà il nuovo layout definito “2.0 - post industrial vintage” con il bancone in legno, i giochi di colore tra il bianco, il rosso e il blu per un'esperienza a stelle e strisce che ricorda le atmosfere dei diner urbani come se ci si trovasse proprio dall’altra parte dell’Oceano.

ALTRI ARTICOLI

La partnership tra Vado e Nexi punta ad accelerare la digitalizzazione del vending

Vado e Nexi, partnership per favorire i pagamenti online nel vending

La startup Vado sigla una partnership con Nexi per favorire i pagamenti elettronici nel canale vending tramite QR Code e checkout digitale. L'accordo prevede l'integrazione dell'infrastruttura XPay all'interno di VadoPay, la tecnologia sviluppata dalla realtà torinese che consente agli operatori di accettare pagamenti online senza hardware…
Il primo ristorante Dragon Kitchen in Italia, a Milano

Dragon Kitchen debutta in Italia: primo ristorante a Milano

L'insegna europea Dragon Kitchen debutta anche in Italia, più precisamente a Milano, con l'apertura del suo primo ristorante di cucina cinese. In via Carlo Foldi, il format propone piatti contemporanei per un'esperienza culinaria riconoscibile, ma senza formalismi, che si adatta alla vita metropolitana fatta di pranzi di lavoro e cene informali in…
Elena Sorlini, ad di Grandi Stazioni Retail

Grandi Stazioni Retail nomina Elena Sorlini come nuova ad

Dal primo gennaio 2026, la guida di Grandi Stazioni Retail passa ad Elena Sorlini che assume il ruolo di amministratrice delegata. La manager prende il posto di Francesco Tagliapietra (rimasto in carica per soli otto mesi) dopo la nomina ricevuta dal CdA della societè privata che dal 2016 gestisce e valorizza gli spazi commerciali e di…
La caffetteria Goppion Caffè all'Aeroporto di Treviso

Goppion Caffè apertura "in casa" con Lagardère Travel Retail

All'Aeroporto di Treviso, la storica torrefazione Goppion Caffè (di Preganziol) apre un nuovo punto vendita in collaborazione con Lagardère Travel Retail. Un'operazione "in casa" che unisce gusto e territorialità e aggiunge un nuovo indirizzo alle sei caffetterie distribuite all'interno degli scali veneti (di cui 4 a Venezia). Il locale dedicato…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna