Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Rom'Antica e Too Good To Go avviano una partnership anti-spreco
Rom'Antica e Too Good To Go avviano una partnership anti-spreco
Information
News

Rom'Antica stringe una partnership con Too Good To Go contro lo spreco alimentare

Information
- Rom'Antica pizzeria - Rom'Antica Vera Srl

Si allunga la lista di catene del food retail che aderiscono al circuito Too Good To Go in un'ottica anti-spreco alimentare. L'ultima in ordine cronologico è Rom'Antica, insegna di Vera Srl, società del Gruppo Finiper Canova il cui proprietario è Marco Brunelli. Un accordo che arriva giusto in tempo per non sprecare il gusto autentico del nuovo supplì, in 4 special edition.

"Re di Roma", i 4 supplì dell'estate di Rom'Antica.

Per l'estate 2022, Rom'Antica lancia la linea di suppli Re di Roma. Il cibo da strada romano per eccellenza sarà presente in 4 versioni speciali, denominate appunto “Re di Roma”: Pomodoro e mozzarella; Classico al ragù; Cacio e pepe; Tonnarelli Carbonara. Tutti i supplì di Rom’antica vengono prodotti da mani esperte in un laboratorio artigianale con prodotti 100% italiani e curati nei minimi dettagli, garantendone la massima qualità.

Partnership con Too Good To Go per combattere lo spreco alimentare.

Un motivo in più per non sprecarne nemmeno un morso. Anche grazie al supporto di Too Good To Go che, attraverso le sue Magic Box, dà una seconda chance all'invenduto di giornata, in vendita a un terzo del loro valore iniziale. Si tratta di un’iniziativa a cui non solo Rom'Antica ma tutto il gruppo Vera tiene molto, e che testimonia un impegno concreto nel cercare di ridurre il proprio impatto ambientale. Sono diversi i punti vendita Rom’antica che aderiscono a questo lodevole servizio, per scoprirli basta scaricare l’app danese.

Artigianalità e sostenibilità nel Dna di Roma'Antica.

D'altronde, il successo di Rom’Antica è dovuto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia. Che non può andar sprecata.

ALTRI ARTICOLI

Infundo Extra Crescita e Infundo Extra Tempo di Italia Zuccheri

Italia Zuccheri, doppio aiuto in pasticceria con Extra Infundo

Due nuovi prodotti professionali della gamma Infundo arricchiscono il catalogo di Italia Zuccheri: Infundo Extra Crescita e Infundo Extra Tempo. ""Entrambi ottimi alleati dell'artigiano che desidera produrre referenze di alta qualità, totalmente naturali e a etichetta pulita", ha sottolineato Giuseppe Gagliardi, tecnico e formatore Infundo.
Dispensa Emilia è ora presente a Rubano e Albignasego (PD)

Dispensa Emilia si rafforza a Nord-Est con due aperture nel Padovano

La crescita di Dispensa Emilia viaggia verso Nord-Est, dove il network si espande con due nuovi ristoranti a pochi chilometri dal centro di Padova, in Veneto. Il 28 marzo inaugura il punto vendita all'interno del Centro commerciale Le Brentelle di Rubano; il 18 aprile il locale nel Centro commerciale Ipercity di Albignasego.
Il packaging del nuovo Brazil Organiz della linea professional Origins di Nespresso

La linea professional di Nespresso sempre più bio con Brazil Organic

La "rivoluzione verde" dell'agroalimentare non poteva non interessare anche il caffè. Una sfida che Nespresso ha trosfarmo in opportunità per l'Horeca. Nasce così una nuova miscela per la gamma Origins della Linea Professional, Brazil Organic: monorigine brasiliano certificato biologico dal profilo aromatico equilibrato, elegante, delicato.
L'interno del primo flagship store Fabbri 1905 di Bologna

Fabbri 1905, a Bologna il primo flagship dello specialista del dolce

In via Rizzoli 40 a Bologna, si apre un nuovo capitolo della storia che lega Fabbri 1905 al capoluogo emiliano: avviato il primo store fisico del brand. All'ombra delle due Torri, quindi, il flasgship del produttore foodservice dolce segna il primo passo di quella che si preannuncia come un'espansione food retail dedicata alle eccellenze che…
Una selezione dei vini de Il Poggiarello

Il Poggiarello, cinquina di medaglie d'oro al Berliner Wine Trophy

La sessione invernale del concorso enologico Berliner Wine Trophy sorride a Il Poggiarello, che ha conquistato 5 medaglie d'oro con altrettante etichette. "Siamo molto felici di questo risultato e del fatto che i vini premiati siano la massima espressione del territorio piacentino", ha commenato l'enologo dell'azienda Paolo Perini.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits