Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Rom'Antica e Too Good To Go avviano una partnership anti-spreco
Rom'Antica e Too Good To Go avviano una partnership anti-spreco
Information
News

Rom'Antica stringe una partnership con Too Good To Go contro lo spreco alimentare

Information
- Rom'Antica pizzeria - Rom'Antica Vera Srl

Si allunga la lista di catene del food retail che aderiscono al circuito Too Good To Go in un'ottica anti-spreco alimentare. L'ultima in ordine cronologico è Rom'Antica, insegna di Vera Srl, società del Gruppo Finiper Canova il cui proprietario è Marco Brunelli. Un accordo che arriva giusto in tempo per non sprecare il gusto autentico del nuovo supplì, in 4 special edition.

"Re di Roma", i 4 supplì dell'estate di Rom'Antica.

Per l'estate 2022, Rom'Antica lancia la linea di suppli Re di Roma. Il cibo da strada romano per eccellenza sarà presente in 4 versioni speciali, denominate appunto “Re di Roma”: Pomodoro e mozzarella; Classico al ragù; Cacio e pepe; Tonnarelli Carbonara. Tutti i supplì di Rom’antica vengono prodotti da mani esperte in un laboratorio artigianale con prodotti 100% italiani e curati nei minimi dettagli, garantendone la massima qualità.

Partnership con Too Good To Go per combattere lo spreco alimentare.

Un motivo in più per non sprecarne nemmeno un morso. Anche grazie al supporto di Too Good To Go che, attraverso le sue Magic Box, dà una seconda chance all'invenduto di giornata, in vendita a un terzo del loro valore iniziale. Si tratta di un’iniziativa a cui non solo Rom'Antica ma tutto il gruppo Vera tiene molto, e che testimonia un impegno concreto nel cercare di ridurre il proprio impatto ambientale. Sono diversi i punti vendita Rom’antica che aderiscono a questo lodevole servizio, per scoprirli basta scaricare l’app danese.

Artigianalità e sostenibilità nel Dna di Roma'Antica.

D'altronde, il successo di Rom’Antica è dovuto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia. Che non può andar sprecata.

ALTRI ARTICOLI

Sul circuito Viva.com è abilitato il servizio Tap On Any Device per i pagamenti in negozio su oltre 985 dispositivi

Agli esercenti del circuito Viva.com arrivano i benefici di Bancomat

Anche Viva.com raggiunge un accordo con Bancomat per abilitare l'accettazione da parte degli esercenti italiani dei più popolari strumenti fra gli italiani. Gli associati alla rete dell prima banca tecnologica europea potranno ora accettare PagoBancomat e Bancomat Pay. L'obiettivo è l'espansione strategica di questa partnership anche in Europa.
Le novità Schladerer nel catalogo Distillerie Nardini

Distilleria Nardini, trend premium con Schladerer e Vulcanica Vodka

Nel portfoglio distributivo di Distilleria Nardini dedicato agli spirit super premium, entrano anche i prodotti Schladerer (distillati frutta) e Vulcanica Vodka. Etichette in esclusiva per il nostro Paese che vanno ad arricchire la gamma del produttore veneto, famoso in tutto il mondo per le sue grappe e liquori di qualità.
Il punto vendita franchising di Alice Pizza a Melegnano in un'area di servizio EG Italia

Anche Alice Pizza debutta nella rete si aree di servizio EG Italia

A Melegnano, comune alle porte di Milano, la rete di aree di servizio EG Italia impreziosisce l'offerta con l'inserimento di un punto vendita Alice Pizza. In via Emilia 2, la tipica pizza al taglio della tradizione romana si avvicina sempre di più a chi viaggia e ha voglia di una pausa di piacere on the road con un prodoIo di qualità in tanti…
Per Essse Caffè, crescita di due milioni nel fatturato Horeca 2023

Essse Caffè: 42 milioni di euro di fatturato nel 2023, crescita Horeca

Per Essse Caffè il 2023 si è chiuso a quota 42 milioni di euro di fatturato (+3 milioni sul 2022), con una crescita del +8% grazie a Horeca e OCS-vending. Nel dettaglio, l'Horeca Italia ha segnato un incremento di quasi 2 milioni di euro. Il fatturato estero ha invece raggiunto quota 9 milioni; il vending è arrivato a 5 milioni.
Le 4 etichette prodotte da Cantina Urbana a Milano

Cantina Urbana, poker di etichette rinnovano la tradizione lombarda

Per Cantina Urbana è arrivato il momento di svelare gli "assi" nella manica per la stagione 2024: un poker che nasce nella rinomata area dell'Oltrepò Pavese. Milano Organic 2023, Bianco King 2023, Ringhio Orange 2023 e Barbera 2023 le etichette della prima realtà vitivinicola urbana del capoluogo lombardo nata nel 2018 dall’imprenditore e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits