Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Rom'Antica apre il 29 gennaio in Piazza Oberdan e nei giorni successivi in Corso di Porta Romana
Rom'Antica apre il 29 gennaio in Piazza Oberdan e nei giorni successivi in Corso di Porta Romana
Information
Sviluppo rete

Doppietta di inizio anno per Rom'Antica: 2 punti vendita a Milano

Information
- Rom'Antica pizzeria - Rom'Antica Milano - Rom'Antica food delivery

Nel Pizza World Day non si ferma lo sviluppo di Rom'Antica che proprio il 17 gennaio ha anunciato una doppia apertura per inaugurare il 2023. Entrambi i punti vendita sono localizzati nel cuore di Milano, rispettivamente in Piazza Oberdan e in Corso di Porta Romana. Il brand di Vera Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli, prosegue nella diversificazione dei canali con l'high street che si affianca al tradizionale posizionamento nei centri commerciali. 

Doppieta di inizio anno per Rom'Antica a Milano.

Il punto vendita di Piazza Guglielmo Oberdan 10 sarà inaugurato giovedì 19 gennaio a partire dalle ore 11:30, mentre quello nella prestigioso contesto di Corso Porta Romana 63 vedrà la luce nei giorni a seguire. In entrambe le occasioni, a tutti i partecipanti sarà offerta una degustazione di pizza gratuita. Questa doppia apertura porterà l'insegna di pizzerie al taglio a possedere ben 8 punti vendita nel capoluogo milanese: un numero molto importante, che certifica il successo del brand sul territorio lombardo. "In questi mesi abbiamo consolidato la nostra presenza in alcuni dei principali centri cittadini, ma la volontà è quella di continuare ad espanderci ancora”, aveva dichiarato Mauro Ornelli, direttore generale di Vera Srl, in occasioni delle scorse aperture milanesi di aprile 2022. Detto, fatto. 

High street e centri commerciali, i due canali di sviluppo.

Il progetto di sviluppo del brand, nell'arco dei prossimi due anni, dovrebbe portare Rom’Antica a raggiungere i 90 punti vendita. Le aperture avranno come priorità i maggiori centri cittadini, dove sarà offerto anche il servizio delivery e take away, e proseguiranno con l'espansione del brand nei principali centri commerciali del Paese - come dimostrano anche le recenti aperture in Lombardia

Il segreto di Rom'Antica: pizza leggera da antica tradizione del Centro Italia.

Questi due nuovi punti vendita si aggiungono alla lista degli altri 42 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Il successo di Rom’Antica è dovuto anche alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2023 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits