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Da TLB il kebab take away parla napoletano e guarda all'estero
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Altro che Medio Oriente o Nord Africa, a Milano la rivoluzione del kebab arriva da Napoli grazie all'avvio dell'espansione fuori regione dell'insegna TLB. Il format, nato nel 2002 nella città partenopea, punta a costruire una rete nazionale e internazionale a partire da via Dei Piatti 4, a pochi passi dal Duomo, dove apre il 19 ottobre.
I fondatori di TLB: "Dopo Milano, nuovi locali in Italia e all'estero".
"La scelta del primo store fuori regione è ricaduta sulla città di Milano in quanto città dallo spirito internazionale sempre aperta a nuove tendenze e non da meno capitale del business italiano - hanno spiegato i fratelli Marietta e Genny Donzelli fondatori del brand, conosciuto anche come O'Talebano Kebab Store - Questo è sicuramente un traguardo importante. Non a caso è la prima grande città fuori regione che abbiamo scelto per il nostro progetto di espansione. Puntiamo ad aprire nuovi store nelle principali città italiane come Roma, Firenze, Bologna, Torino. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere ed apprezzare la nostra idea di kebab in tutta Italia, e magari anche all’estero".
Il format e la proposta gastronomica di TLB.
Il tutto grazie a un format prettamente take away nato con l’obiettivo di valorizzare il tipico piatto mediorientale, fondendo diverse culture culinarie con accostamenti di ingredienti di primissima qualità. Un mix che ha già conquistato Napoli, dove si contano 7 aperture a marchio TLB, e la trafficatissima Fuorigrotta, propro di fronte allo stadio "Diego Armando Maradona". Nel menu, 11 pite tutte preparate con carni di pollo rigorosamente italiano. Spaziando dalla pita classica a quella con pastrami e scaglie di grana, l'offerta proposta è pensata per soddisfare tutti i gusti ed anche i palati più esigenti, anche in versione vegana.