Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il quinto store di Tramezzino.it a Milano, all'interno della Stazione Centrale
Il quinto store di Tramezzino.it a Milano, all'interno della Stazione Centrale
Information
Scouting

Tramezzino.it porta il ready to eat tradizionale nel food retail

Information
- Tramezzino.it menu - Tramezzino.it Stazione Centrale Milano - Tramezzino.it panino

Il più classico dei ready to eat è il perno su cui ruota l'offerta di Tramezzino.it: mini-catena che alla Stazione Centrale di Milano ha raggiunto i 5 locali. Un'operazione che conferma la svolta food retail del brand, da 25 anni attivo sul territorio meneghino nel settore del business delivery e smart catering grazie a un laboratorio di produzione proprio e a un portale eCommerce che ha anticipato i tempi della gig-economy. 

Nel cuore della mobilità milanese, l'esempio più chiaro della strategia del brand che punta a intercettare viaggiatori, pendolari e city worker alla ricerca di un pasto veloce, gustoso e di qualità. Il tutto grazie a un'offerta di prodotti grab&go già confezionati e pronti da gustare, senza necessità di essere riscaldati. In vetrina i grandi classici firmati Tramezzino.it: tramezzini gourmet, bagel farciti, insalate freschissime e grani ricchi di gusto. Ad arricchire l’offerta, una caffetteria con croissanterie per colazioni veloci e fragranti, con la certezza di consumare un prodotto fresco di giornata artigianalmente preparato. Ogni referenza viene infatti preparata quotidianamente nel laboratorio artigianale di via Guintellino, cuore produttivo dell’insegna, e distribuita con cura nei diversi punti vendita cittadini (compresi quelli all'interno del Centro direzionale Milanofiori Nord, in via Borgogna e nella sede di Nexi Italy). Una filiera corta e controllata che garantisce freschezza e artigianalità.

Alessandro Sampali (Tramezzino.it): "Il format Ready To Eat risponde a un bisogno reale".

"L’apertura in Stazione Centrale rappresenta per noi un passaggio simbolico importante: è il punto di contatto tra il movimento continuo della città e la nostra visione di food veloce ma curato e artigianale - ha affermato Alessandro Sampaoli, ad di Tramezzino.it - con il format Ready to Eat vogliamo rispondere a un bisogno reale di chi viaggia o lavora e ha poco tempo, ma non vuole rinunciare a qualità e gusto. È anche un modo per far conoscere il nostro mondo a un pubblico più ampio, mentre continuiamo a investire sul nostro core: il delivery e il catering su misura". Alle spalle della quinta apertura, infatti, c'è un business in espansione, con un fatturato che nel 2024 ha messo a segno un +48%, e il sostegno di Compendium, azionista di riferimento del brand e società impegnata nell'offrire soluzioni di controllo, gestione e innovazione digitale in ambito HR e PayRoll ai propri clienti. 

tramezzino 2

Dal 2000, Tramezzino.it è sinonimo di catering di qualità. 

Ma Tramezzino.it non è solo store. Attivo dal 2000 con il suo laboratorio artigianale, il brand ha puntato fin da subito sulla qualità del delivery in un'epoca in cui era ancora un terreno inesplorato. L’eCommerce è da sempre punto nevralgico per gestire con precisione gli ordini di business delivery e smart catering, garantendo un servizio impeccabile e la consegna entro un’ora dall’ordine. A questo si affianca un servizio di catering su misura, pensato per aziende ed eventi privati, con soluzioni completamente personalizzabili per ogni occasione. Alla base del servizio ci sono una lavorazione artigianale (ogni tramezzino, bagel o dolce è realizzato a mano), flessibilità e innoazione e un forte focus sul cliente.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna