Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'interno dell'80° punto vendita KFC in Italia (a Salerno)
L'interno dell'80° punto vendita KFC in Italia (a Salerno)
Information
Sviluppo rete

A Salerno, KFC raggiuge il traguardo degli 80 punti vendita in Italia

Information
- KFC 80 locali Italia - KFC pollo fritto ricetta - KFC Salerno

Come anticipato in diversi articoli precedenti, KFC chiude l'anno con 80 punti vendita grazie al rispetto del piano di sviluppo 2023 con l'apertura di Salerno. Nel mezzo, anche l'opening di Parma (il numero 79), che conclude un mese di dicembre colmo di iniziative come dimostrato dalle inaugurazioni di Milano, Vicenza e Napoli. 

A Salerno, nuova apertura in franchising per KFC.

A Salerno, in via Giovanni Amendola, una delle strade principali del centro campano, il punto vendita della catena Made in Usa occupa una superficie di 350 mq ed è stato aperto con la formula franchising grazie alla collaborazione con il partner BFM Food Store Management. A questo player fanno già capo i fast food nel parco commerciale Movieplex e due in Puglia. Uno schema che ripete quanto già visto pochi giorni fa a Napoli, al Centro commerciale Neapolis. Confermata, quindi, la centralità dell'area e, in generale del Sud Italia, per lo sviluppo del brand che qui conta già otto punti vendita. A livello di format, riproposta la classica offerta che ruota attorno al pollo fritto con l'osso condito con la segretissima Original Recipe del Collonnello Sanders. Ovviamente da gustare nell'iconico bucket, da accompagnare con una delle bevande a disposizione in modalità free refill. 

KFC debutta a Parma.

La stessa formula che si trova anche a Parma, dove KFC aveva inaugurato il giorno precedente. Per il brand si tratta del primo ingresso nella città emiliana, da sempre patria di golosi e buongustai. Il nuovo ristorante ha aperto i battenti in viale Gramsci 30, a pochi passi da viale dei Mille, dal Parco Ducale e dall’Università degli Studi. Il ristorante KFC di Parma sarà gestito dal franchisee Just in Food Srl, cui fanno capo anche il ristorante nel Centro commerciale Gran Reno a Casalecchio di Reno e quello nel Centro commerciale I Petali a Reggio Emilia. La presenza del marchio in Emilia-Romagna sale così a quattro ristoranti, includendo oltre al nuovo KFC di Parma anche quello all’interno della Stazione Centrale di Bologna, gestito dal franchisee US Food Network.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna