Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Kebhouze in Oxford Street, una delle vie più trafficate di Londra
Kebhouze in Oxford Street, una delle vie più trafficate di Londra
Information
Sviluppo rete

Kebhouze a Londra, tre piani per il kebab "italiano" in Oxford Street

Information
- Kebhouze Londra - Kebhouze menu - Kenhouze Gianluca Vacchi

Il 21 dicembre segna la data del primo Kebhouze a Londra, tre piani con affacio direttamente in Oxford Street, una delle vie più trafficate della capitale UK. Nuovo traguardo per l'insegna nata nel 2021, in piena seconda ondata Covid, che ha saputo costruire in poco tempo una rete di oltre 24 locali in due anni. Quest'operazione, tuttavia, non è la prima in assoluto all'estero dal momento che il brand è presente con un punto vendita anche ad Ibiza. Al centro dell'offerta, 4 tipi di kebab. 

Kebhouze conquista Londra: tre piani dedicati al kebab Made in Italy.

Dopo Italia e Spagna, insomma, la catena di kebab Made in Italy apre le porte nella capitale del Regno Unito. La stampa inglese - tra cui Daily Mirror, The Sun e LadBible - lo ha definito “the biggest kebab shop in UK”, lo store di kebab più grande del Regno Unito. Kebhouze, la catena di kebab lanciata a Milano chiude il 2023 con una nuova apertura internazionale: Londra, Oxford Street 159. Il menù sembra essere lo stesso dell’Italia, con un’ampia scelta di ricette a base di carne di kebab di ben 4 tipi: pollo, vitello & tacchino e manzo rigorosamente Halal, oltre alla versione plant-based del Planted kebab, composto con proteine di piselli e senza l’utilizzo di soia.

GALLERIA:

Inaugurato anche il primo format KebCafé. 

Una novità ci sarà invece per quanto riguarda la colazione: con l’apertura di Londra, Kebhouze inaugura per la prima volta il KebCafé - sempre all’interno dello stesso store - che anticipa l’apertura dello store tutti i giorni alle 7 di mattina con un servizio che prevede, oltre alla caffetteria, opzioni dolci e salate. “Per mettere il primo piede in una città come Londra le cose vanno fatte in grande, altrimenti qualsiasi sforzo rischia di perdersi come una goccia in un oceano", ha affermato Oliver Zon, founder e general manager di Kebhouze. 

Il più grande store Kebhouze: 100 posti a sedere e area leisure. 

Lo store, ad oggi il più grande della catena, potrà ospitare più di 100 persone. Al terzo piano sarà presente un’installazione lunga oltre 7 metri del noto artista britannico Philip Colbert - alias The Lobster - che con le sue opere ha fatto il giro del mondo. Non ultime, proprio in Italia, le sue installazioni con le iconiche aragoste a via del Corso e a via Veneto, oltre che la recentissima collaborazione con l’As Roma. Non un caso probabilmente che il suo personaggio principale, un’aragosta rossa - spesso munita di corona, ricordi molto l’estetica di Keb, la mascotte di Kebhouze. Sempre allo stesso piano, saranno presenti un biliardino e due cabinati con giochi arcade, in attesa della presentazione del nuovo videogioco di Kebhouze che sarà presto disponibile all’interno degli arcade e successivamente anche sugli App Store.

Le polemiche estive, un lontano ricordo. 

Un'operazione che spazia via definitivamente gli ultimi strascichi della vicenda emersa a fine giugno 2023. Allora, la presentazione del bilancio in rosso per due milioni aveva fatto scattare qualche gudizio negativo di troppo. Come aveva affermato a RM lo stesso Zon, "prima di giudicare realtà private dal di fuori, sarebbe bene lasciare che dispieghino il proprio potenziale, lasciare che raggiungano quegli obiettivi che esse stesse si erano date. Oggi ci sono meno persone disposte a farlo anche se l'adagio non cambia: solo chi fa può capire quanto sia complicato il settore della ristorazione". 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna