Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il nuovo locale di Madrid apre in calle Jorge Juan, una delle principali vie dello shopping del quartiere Salamanca a Madrid
Il nuovo locale di Madrid apre in calle Jorge Juan, una delle principali vie dello shopping del quartiere Salamanca a Madrid
Information
Sviluppo rete

Antica Pizzeria Da Michele apre a Madrid il quarto locale spagnolo

Information
- Antica Pizzeria Da Michele Madrid - Antica Pizzeria Da Michele pizza - Antica Pizzeria Da Michele pezzerie

Da Napoli a Madrid, il gusto della pizza targato Antica Pizzeria Da Michele arriva nella capitale spagnola dove il 5 settembre apre un nuovo locale dell'insegna. Il punto vendita sorge in calle Jorge Juan, una delle principali vie dello shopping del quartiere Salamanca che ospita negozi di brand prestigiosi nel campo della moda, della ristorazione e del tempo libero. si tratta del quarto locale in Spagna. 

Antica Pizzeria Da Michele punta sull'high street madrileno. 

"Da tempo cercavamo il luogo ideale e i partner giusti per inaugurare una sede a Madrid, capitale della Spagna, immancabile dopo le precedenti aperture a Barcellona (pizzeria che proprio in questi giorni riaprirà dopo un importante rinnovo del design degli interni e del menù, ndr), Badalona e Ibiza", spiega Alessandro Condurro, ad del brand partenopeo. La scelta della location è ricaduto su "un'area commerciale che ha saputo evolversi, rispondendo ai cambiamenti dei gusti della società, un esempio di questi sono i numerosi negozi riconvertiti in monomarca di fascia alta, ristoranti e saloni di bellezza, a fianco ai quali siamo lieti che si aggiunga una nostra sede", gli fa ecol'altro ad Francesco De Luca. A dirigere le operazioni di Antica Pizzeria Da Michele a Madrid sono i soci Giovanni Nappi e Francesco Russo che puntano a capitalizzare il boom turististico della capitale spagnola che, fra le altre cose, nel 2026 ospiterà anche un Gran Premio di Formula 1. 

Le pizze della tradizione (e qualcosa in più) nel menu. 

Il locale è caratterizzato da un doppio ingresso, da Calle de Castelló e Calle Jorge Juan, il design riporta indietro nel tempo. La pizzeria può ospitare fino a 100 coperti e presenta un’area totalmente dedicata al bar con drink per tutti i gusti. Il menu parte dalle pizze della casa madre di Napoli, ovvero Margherita, Marinara e Cosacca, rigorosamente a ruota di carro, e si arricchisce di altre, tipiche della tradizione partenopea, come la Vesuvio, con pomodorini gialli e rossi, il Calzone ripieno, la pizza fritta, la Diavola e molte varianti ulteriori. Inoltre, è possibile scegliere tra diversi antipasti/specialità provenienti dal sud Italia, insalate, pasta, dolci e un aperitivo di benvenuto. Come da tradizione, la pizzeria non accetta prenotazioni.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna