Visite: 362
Visite: 362
- Information
- Sviluppo rete
A Viareggio approda l'Antica Pizzeria Da Michele, con menu anni '80
A Viareggio, sul lungomare della città toscana, un'Antica Pizzeria Da Michele ha aperto i battenti giusto in tempo per una stagione turistica al gusto di pizza. Una location che si distingue per la sua facciata imponente e ricca di vetrine, con un dehor esterno che permette di unire i sapori tradizionali il profumo della brezza del mare.
A Viareggio, Antica Pizzeria da Michele esalta la costa toscana.
"Viareggio è una città di storia, di tradizioni, di valenza culturale e turistica che accoglie e che fa festa e che si esalta nella bellezza dei suoi palazzi, delle sue spiagge, del suo mare e della cucina locale – spiega Alessandro Condurro, ad del brand nato a Napoli - Tutto questo non può che essere ulteriormente arricchito da un brand come il nostro, che fa della storia il suo marchio di fabbrica". Il locale per i suoi ampi spazi e la luminosità, occupa un’area di circa 400 mq. Il concept della pizzeria ne esalta la tradizione, richiamando lo stile della sede storica de l’Antica Pizzeria da Michele di Napoli. Il progetto porta la firma del rinomato studio dell’architetto Antonio Di Maro, già ideatore del design a Bari, Bergamo, Taranto, Trieste e Pompei, e lo sviluppo progettuale di Mariotti Architetture e del suo studio di Firenze. La sua visione architettonica ha contribuito a creare un ambiente unico e in armonia che riflette l’autenticità e l’eleganza della tradizione culinaria napoletana.
Apertura con il claim "Finalmente Viareggio!".
L'apertura è stata accompagnata dal claim "Finalmento Viareggio!": "Il legame con il mare è la prima caratteristica che unisce lo spirito della gente di mare di Viareggio e Napoli. Lo stile Liberty, nobile ed elegante della città di Viareggio, racchiude in sè anime vicine a quelle di Partenope. Oltre alla grande cultura viareggina della maschera e dei colori che esplode nel mondo nel famoso Carnevale di Viareggio", ha spiegato Giuseppe De Paola che rappresenta il gruppo di imprenditori della Asset Food.
Nel menu di Antica Pizzeria Da Michele, le pizze classiche e quelle anni '80.
Il menù, come accade nelle altre oltre 50 pizzeria Da Michele in tutto il mondo, oltre all’offerta delle tradizionali e famose pizze che hanno reso celebre il marchio, si arricchisce di una selezione dedicata agli anni ‘80, di salumi e latticini campani e della famosa frittura napoletana e si completa con dolci della tradizione quali babà, pastiera, delizia al limone. "L’augurio che facciamo a noi stessi è che, con tali presupposti, la nostra pizzeria diventi un luogo atteso e frequentato non solo dai tanti campani che vivono in zona, ma anche dai locali e dai turisti che arrivano da tutto il mondo per ammirare le meraviglie di Viareggio", ha concluso Francesco De Luca, ad de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.