Visite: 1271
Visite: 1271
- Information
- Sviluppo rete
Burger King e BK Food Srl, apertura in franchising a Cislago (VA)
- Information
- - Burger King Varese - Burger King menu
L'accordo di sviluppo franchising fra Burger King Restaurants Italia e BK Food Srl porta all'apertura di un nuovo locale a Cislago, il sesto in provincia di Varese. In totale l'azienda leader nella ristorazione veloce, riconosciuta per il gusto della sua carne alla griglia e ai Whopper conta 246 punti vendita in Italia.
Tutti i servizi del format Burger King su 475 mq.
Il nuovo ristorante, che impiega 20 dipendenti, è sviluppato su una superficie di 475mq, con 130 posti a sedere interni e 40 esterni. Inoltre, lo spazio prevede un parcheggio con 28 posti auto dedicati. All’interno si trovano i migliori servizi disponibili nei ristoranti Burger King, tra cui anche la “Play King” interna, l’area giochi creata appositamente per il divertimento dei più piccoli. È prevista inoltre una corsia dedicata al drive thru, WiFi gratuito, oltre al servizio BK Cafè e di home delivery.
Cresce anche il network a gestione diretta.
Qualche settimana fa, a Velletri, in viale dei Volsci 2, ha aperto l'ultimo punto vendita della catena fast food a gestione diretta, per un totale di 75. L'insegna Made in Usa, giunta in Italia nel 199 è presente in 18 regioni grazie a un format che ben si presta anche allo sviluppo in franchising.