Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La sala interna del nuovo Burger King di Velletri (RM)
La sala interna del nuovo Burger King di Velletri (RM)
Information
Sviluppo rete

Burger King, a Velletri (RM) il 75° punto vendita diretto in Italia

Information
- Burger King menu - Burger King ristoranti - Burger Kin Whopper

A Velletri, in viale dei Volsci 2, apre il nuovo punto vendita della catena fast food Burger King. Si tratta del numero 75 a gestione diretta nel nostro Paese. L'insegna Made in Usa, giunta in Italia nel 1999, conta un totale di 245 ristoranti in 18 regioni grazie a un format che ben si presta anche allo sviluppo in franchising. 

In provincia di Roma arriva un nuovo Burger King.

Il nuovo locale dell'insegna food retail in provincia di Roma si sviluppa su una superficie di 360 mq. A disposizione dei clienti una sala con 104 posti a sedere a cui si aggiungono 24 sedute esterne. Per l'operatività del punto vendita sono state inserite in organico 26 nuovi dipendenti. Nel menu, i classici Whopper e il sistema di free-refill che ha reso famosa la catena Made in Usa. A impreziosire l'offerta anche una serie di servizi a misura di famiglie come, come l'area Play King (sia interna che esterna) dedicata al divertimento dei più piccoli. Oltre al consumo sul posto, Burger King ha attivato anche la modalità drive-thru e food delivery. 

La storia di Burger King.

Fondata nel 1954, con oltre 17.700 sedi a livello globale e una forza lavoro che occupa 11 milioni di persone, Burger King è presente in Italia da 24 anni. Nel Belpaese, il marchio è sviluppato da Burger King SEE S.A in qualità di master franchisee. A livello internazionale, invece, il brand è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. che genera un valore di circa 30 miliardi di dollari all'anno nel sistema vendite. 

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna