Visite: 350
Visite: 350
- Information
- Sviluppo rete
Crazy Pizza guarda a Est: dopo Europa e Medio Oriente, tocca all'India
- Information
- - Crazy Pizza India - Crazy Pizza Majestas - Crazy Pizza pizzerie
Dopo aver conquistato l'Europa e il Medio Oriente, Crazy Pizza si spinge ancora più a Est e raggiunge l'India dove si prepara a inaugurare un locale a New Dehli. Un progetto che fa parte di una più ampia strategia di espansione del marchio che fa capo al gruppo Majestas guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa.
Doppietta a New Delhi per Crazy Pizza.
In india, "sono felice di annunciare che aprirermo presto il primo ristorante nella bellissima New Dehli, seguito da un secondo", ha sottolineato Briatore. L'operazione è resa possibile dalla partnership con CK Israni Group che così introduce nel Paese asiatico il gusto della tonda italiana per antonomasia. La scelta della destinazione è frutto anche dei feedback raccolti proprio dai clienti indiani nelle varie venue del brand in giro per il mondo, in particolare il flagship store di Londra. "Il 2024 è sicuramente l'anno di Crazy Pizza: dopo l'inaugurazione in Bahrain e l'annuncio dello sbarco a New York, oltre alle tante aperture in Europa, siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo di successo", ha concluso Briatore.
Le strategie di sviluppo di Crazy Pizza.
Impegnata a elevare il concetto di luxury-fun dining in Italia e nel mondo, con 10 aperture previste entro la fine dell’anno Crazy Pizza si prefigge di celebrare l'eccellenza italiana nel panorama internazionale diventando tra le più grandi realtà del settore a livello mondiale. Per il 2024, Crazy Pizza punta a superare i 45 milioni di euro di fatturato a livello di sistema, proprio grazie a una solida strategia di crescita e innovazione, con oltre 15 milioni di euro di investimenti e creando più di 200 nuovi posti di lavoro. Tra le ultime aperture vanno ricordate quelle a trazione estiva: a Marina di Varrazze (5° locale italiano) e a Saint-Tropez (13° locale a livello globale).