Visite: 1849
Visite: 1849
- Information
- Sviluppo rete
Crazy Pizza, espansione in Medio Oriente: nuovo locale a Kuwait City
Il Medio Oriente chiama, Crazy Pizza risponde. La catena del Gruppo Majestas, di Flavio Briatore e Francesco Costa, prosegue l'espansione aprendo a Kuwait City. Qui una nuova pizzeria dell'insegna, che viaggia verso quota 10 punti vendita, offre ai propri clienti un'esperienza gastronomica di alto livello accompagnata da un menù e un servizio premium, intrattenimento e un arredamento raffinato, che porta la firma dell’archistar Michele Bönan.
Crazy Pizza, focus sul Medio Oriente per Gruppo Majestas.
Il più giovane tra i brand di proprietà del Gruppo Majestas rafforza il proprio impegno in Medio Oriente, vera e propria frontiera del food retail. Ormai da diversi anni infatti questo mercato esprime grande interesse per i format di luxury e fine dining. Crazy Pizza Kuwait City punta così a raccogliere l'interesse di una clientela esigente e raffinata, attenta all'eccellenza italiana. Tra i valori aggiunti di Crazy Pizza, primo tra tutti è quello di offrire ai propri clienti un'esperienza capace di valorizzare il Made in Italy a 360° (come dimostrano gli spettacoli del famoso Spinning Pizza Show) in in location prestigiose. Anche a tavola, grazie all'utilizzo di materie prime che arrivano direttamente dalla filiera tricolore.
A Kuwait City, 100 posti a disposizione.
Oggi il brand conta sette ristoranti nelle città di Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh e Doha (entrambe operazioni avvenure nel corso del 2022), cui si unisce la nuova venue di Kuwait City. Immerso nel quartiere Shuwaikh, con una disponibilità di circa 100 posti per l’area ristorante e nel terrazzo climatizzato, Crazy Pizza Kuwait City offre ai propri clienti un'esperienza gastronomica di alto livello che presto verrà riproposta anche in altre 4 venue entro la fine dell'anno.