Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il nuovo punto vendita Rom'antica a Milano
Il nuovo punto vendita Rom'antica a Milano
Information
Sviluppo rete

Rom'Antica rafforza l'high street: apertura su corso Buenos Aires

Information
- Rom'antica Milano - Rom'antica pizza romana - Rom'antica take away

I centri cittadini rimangono il cuore pulsante dello sviluppo di Rom'Antica, che apre il suo undicesimo punto vendita di pizza alla romana nella città di Milano. Un'operazione che va ad arricchire la proposta di Vera Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand, che sta portando avanti parallelamente aperture anche nel canale dei centri commerciali. 

Corso Buenos Aires, apertura strategica per Rom'Antica.

Il nuovo punto vendita sorge su corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più trafficate della città, con una clientela diversificata composta tanto da residenti quanto da turisti. Un'opportunità per il brand che ha così l'occasione di raggiungere un pubblico vasto e dinamico. Al centro della proposta, la pizza autentica e di qualità. Ovviamente in stile prettamente romano, in teglia e con vendita a peso.  

In Italia, 45 monomarca Rom'Antica.

L’apertura di corso Buenos Aires si aggiunge agli altri 45 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche. Il successo di Rom’antica è dovuto soprattutto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime scelte selezionate; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna