Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Lo youtuber Mocho davanti al primo locale di Meat Crew a Milano
Lo youtuber Mocho davanti al primo locale di Meat Crew a Milano
Information
Sviluppo rete

Da YouTube al food retail, Mocho apre il fast food Meat Crew

Information
- Meat Crew menu - Mocho YouTube video - Mocho cibo Usa

Da youtuber con 160mila iscritti a imprenditore del food retail, Mocho dopo aver aperto il suo primo eCommerce dedicato al cibo Usa, ora apre Meat Crew. Si tratta di un fast food che rappresenta l'ultimo step di un progetto di somministrazione animato prima in modalità food truck (oltre 5.mila persone servite) e poi pop-up restaurant (mille clienti in tre giorni) a dicembre 2022. 

Realize Networks firma l'apertura di Meat Crew.

A supportare lo youtuber, alias Massimo Novati, è stata Realize Networks, la prima talent agency in Italia nel settore food & lifestyle fondata da Pasquale Arria. Insieme a Mocho hanno aperto il primo locale del brand in viale Bligny 18 a Milano. Aperto 7 su 7, fino alle 23:00, propone i piatti divenuti iconici nei precedenti esperimento food truck e pop-up: il Crispy Double Smash, il Mac and Cheese o il Chili Dog, insieme ad altre nuove ricette e sorprese che Mocho ha realizzato appositamente per quello che è il primo fast food ideato da uno youtuber in Italia

Il servizio di Meat Crew in sala e online.

L’offerta prevede una formula inedita e ibrida che racchiude il servizio al tavolo per 40 coperti, il delivery e il take away, e che comprende anche un angolo dedicato al merchandising ufficiale, sempre targato Meat Crew. Infine, sono in vendita sempre presso il fast food tutti i prodotti disponibili sull’eCommerce di Mocho, come le American Box, ovvero speciali confezioni con all’interno gli ingredienti per ricreare i piatti di Mocho; le bistecche unconventional e la linea Easy Barbecue, ricette al barbecue pronte in 5 minuti per vivere l’esperienza del vero BBQ in pieno stile North Carolina a casa propria.

GALLERIA:

Mocho (Meat Crew): "Pronto a gustare il cibo Made in Usa con la community".

“Dopo il lancio del food truck e l’apertura del pop-up restaurant, aprire un fast food targato Meat Crew è un sogno che si realizza e una grande opportunità di crescitail 2023 non poteva che iniziare nel migliore dei modi, cogliendo questa nuova sfida che vedrà nascere altri, importanti e sempre più ambiziosi progetti per l'insegna e che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’espansione del marchio. Come in occasione dell’apertura del pop-up restaurant cercherò di essere sempre presente al fast food e di accogliere i clienti per poter finalmente gustare con la mia community tutto il vero gusto del cibo Made in Usa, ricordando sempre che il bacon va rigorosamente mangiato super crispy e che di burro in pentola non ce n’è mai abbastanza", ha commentato Mocho.

Obiettivo: diventare il punto riferimento italiano del cibo Usa.

L’obiettivo di Meat Crew è quello di diventare il punto di riferimento italiano dello street food made in Usa, portando una nuova esperienza gastronomica e culturale, attraverso la guida di Mocho e la sua meticolosa conoscenza del cibo americano e dell’America, con l’eCommerce, le ricette americane cucinate sul food truck e le proposte culinarie del fast food. In occasione dell’apertura del fast food è stato lanciato un concorso per vincere la Gold Card Meat Crew. Questa card speciale permette al fortunato vincitore di poter mangiare gratis a vita nel fast food di Viale Bligny 18. Il vincitore avrà diritto a poter consumare un menù al giorno per tutta la vita. Il concorso terminerà il 30 maggio. Per partecipare sarà necessario consumare almeno un menù al fast food e registrarsi sulla pagina dedicata.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits