Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
La nuova caffetteria 12oz all'interno del Milanofiori di Assago (MI)
La nuova caffetteria 12oz all'interno del Milanofiori di Assago (MI)
Information
Sviluppo rete

La caffetteria 12oz in Gdo: partnership con Carrefour al Milanofiori

Information
- 12oz Centro commerciale Milanofiori - Carrefour Milanofiori - 12oz cup

Dopo il travel retail, l'insegna 12oz entra in Gdo grazie all'accordo con Carrefour per la gestione dell'area caffetteria al Centro commerciale Milanofiori. In quella che è una delle gallerie commerciali più grandi e rappresentative della Lombardia, il brand specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drink, arriva a quota 20 punti vendita a gestione diretta. 

L'ipermercato Carrefour di Milanofiori affida la caffetteria a 12oz.

Il Centro commerciale Milanofiori, che ospita al suo interno l’ipermercato Carrefour, è stato inaugurato nel 1982 e completamente ristrutturato nel 2018. Comodo all’autostrada A7, a pochi passi dal Mediolanum Forum di Assago e da due grandi centri direzionali, è uno dei pochi raggiungibili con la metropolitana e accoglie ogni anno un passaggio di circa 6 milioni di persone. Per molte di loro sarà possibile fare la spesa nell’ipermercato con la cup 12oz in mano, fare colazione o merenda con le bevande calde e fredde del menu, prendere al volo una cup di caffè da portare in ufficio per colazione o dopo pranzo in pochissimo tempo, grazie alla velocità di servizio che contraddistingue il format, ma anche passeggiare in galleria e sorseggiare dall’iconica cup guardando le vetrine. Le cup di 12oz sono perfette per il consumo on the move e to go (e per questo hanno riscosso grande successo nel canale travel retail) perché ingegnerizzate in modo da mantenere la temperatura ideale del liquido al suo interno fino a 40 minuti dall’erogazione.

David Nathaniel (12oz): "Ci mettiamo alla prova in un nuovo contesto commerciale".

“L’inaugurazione di questo nuovo punto vendita - ha commentato David Nathaniel, ideatore e ceo di 12oz - rappresenta per noi più di una semplice apertura. La partnership con Carrefour ci permette di metterci alla prova in un nuovo contesto, quello delle gallerie commerciali, e siamo felici che ciò avvenga in uno dei mall più storici e iconici, come Milanofiori. Siamo certi che questo sia solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione con Carrefour, anche su altri campi". 

La caratteristiche del format 12oz: oltre le cup, tante proposte food.

Il nuovo locale, di 70mq, è stato concepito per assecondare le esigenze dei visitatori di questa particolare location: chi ha più tempo, può soffermarsi e ricaricare le batterie, anche dei propri dispositivi, in uno dei 30 posti a sedere all’interno dello store. Chi è di fretta, invece, ha la possibilità di essere munito di bevanda in modalità to go in meno di 30 secondi. Oltre a una grande varietà di bevande personalizzabili anche a base vegetale, nel locale è possibile trovare anche l’offerta food completa di 12oz: bagel, wraps, muffin, brownies, cookies, american cakes, donuts, brioches e molto altro.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits