Visite: 57
Visite: 57
- Information
- Sviluppo rete
De Santis celebra i 60 anni di attività e apre il primo locale estero
- Information
- - De Santis Milano - De Santis panini - De Santis Rinascente Milano
Da Milano a Londra, la storica paninoteca meneghina De Santis ha deciso di regalarsi un'apertura internazionale per i suoi primi 60 anni di attivitià. Dal 27 novembre, infatti, è attivo il nuovo locale all'interno del Mercato Metropolitano di Mayfair dove l'insegna porta la sua esperienza di gusto unica in pieno stile milanese.
Dalla prima apertura allo sbarco a Londra: lo sviluppo di De Santis.
Nata nel 1964, l'insegna è uno dei simboli di Milano. Allora, mentre la linea della M1 veniva inaugurata, la città viveva un momento di vero fermento. Fra le novità, anche un piccolo bar in corso Magenta, tra palazzi liberty e antiche chiese, che propone una nuova formula di consumazione: il pasto veloce. Il successo non tarda ad arrivare e De Santis si afferma come un'oasi di gusto e convivialità. La qualità delle materie prime, unita all'atmosfera accogliente e al servizio impeccabile, hanno reso questo locale un punto di riferimento per chi cerca una pausa gourmet e ai suoi tavoli, tra un morso e l'altro, si sono intrecciate storie di musica, sport e imprenditoria. A distanza di più di mezzo secolo, De Santis conta su 4 punti vendita a Milano, uno a Roma e ora la recente apertura al Mercato Metropolitano.
GALLERIA:
I panini che hanno reso famoso De Santis.
Dai panini classici alle creazioni più innovative, ogni ricetta si distingue per la selezione degli ingredienti e la cura artigianale che da sempre caratterizzano l’insegna. Nei decenni De Santis ha tenuto il passo con Milano, raccontando la sua gente e i suoi gusti attraverso un menù fatto di referenze iconiche come il Derby, dedicato alla rivalità tra Inter e Milan, il Blues che già al primo morso riporta agli anni di Enzo Jannacci e Ornella Vanoni e il Dodo, la ricetta studiata ad hoc per un cliente affezionato della Milano da bere. E, ancora, il Ronny, ispirato al "Fenomeno" che negli anni ‘90 ha fatto sognare i tifosi interisti, il Rinascente creato nel 2007 per l’apertura di De Santis nella food hall al settimo piano del celebre department store e il Gianmarco, che incarna lo spirito milanese in continua evoluzione. Ora, per celebrare l’arrivo nella city, entra nei menù italiano e inglese il London: un panino special edition dai sapori internazionali con roast-beef, cheddar, cetriolini, cipolla rossa di Tropea, pomodoro, maionese e senape.