Visite: 974
Visite: 974
- Information
- Sviluppo rete
Doppio Malto apre a Parigi il quinto ristorante estero della catena
- Information
- - Doppio Malto - ristorante
A La Défense, in uno dei quartieri più moderni di Parigi, Doppio Malto apre le porte di un locale di 600 mq da 250 coperti. Il taglio nastro aggiunge una pedina fondamentale allo sviluppo del marchio di Foodbrand, nato a Erba (Co) nel 2004, che supera i 30 ristoranti tra Italia ed Europa. A deliziare il pubblico transalpino, ci penserà l'offerta che ruota attorno all'abbinata birra (circa 15 etichette artigianali) e carne alla brace.
Gli investimenti pagano: Doppio Malto apre al Westfield Les4Temps di Parigi
Il nuovo ristorante Doppio Malto trova posto all'interno del centro commerciale Westfield Les4Temps, uno dei più grandi centri commerciali d’Europa con oltre 42 milioni di visitatori all’anno. "Soprattutto in questi due anni particolarmente complessi per le brewery ed in genere per il mondo delle imprese, abbiamo continuato a investire in un piano di crescita che scommettesse sulle persone e sulla qualità. Il riscontro del pubblico ci ha particolarmente colpito e ci conferma che la strada è quella giusta: siamo emozionati all’idea di ciò che ci riserva il futuro. Abbiamo ancora molte sorprese, non abbiamo intenzione di fermarci qui: il nostro piano di espansione in Italia e all’estero proseguirà nel corso del 2022 e nei prossimi anni”, ha affermato Giovanni Porcu, ceo di Foodbrand.
Birra artigianale, carne fresca e primi all'italiana nel piatto
Ad attrarre i clienti ci penserà un ventaglio di offerte e servizi leisure già proposto in Francia attraverso l'apertura di Saint-Etienne. Il locale servirà 15 diversi tipi di birre della casa da accompagnare a gustosi piatti di pasta fresca, pizza, burger di carne fresca e tartare e una vasta scelta di carne alla brace. Lo spazio offrirà anche diversi giochi tra cui campo da bocce, biliardo, calciobalilla baby e per adulti: un vero e proprio “posto felice”.