Visite: 1517
Visite: 1517
- Information
- Sviluppo rete
KFC Italia, il pollo del Colonnello arriva alla Stazione Centrale di Milano
- Information
- - KFC Italia - Stazione Centrale - pollo
Dal cuore degli Stati Uniti ai binari della Stazione Centrale di Milano, il treno Kentucky Fried Chicken arriva a destinazione in uno degli edifici simbolo della città. Qui trova spazio l'ottavo ristorante meneghino della catena, presente in Italia dal 2014. Partner dell'operazione, Autogrill Spa - specializzato nelle aperture nel canale travel.
La Satazione Centrale di Milano, un hub per la ristorazione di Kfc Italia
Lo sviluppo dell'offerta commerciale delle stazioni ha modificato il comportamento di acquisto dei consumartori, non più solo viaggiatori. In questa visione integrata, trova spazio l'apertura di Kfc Italia. A disposizione, un bacino di 320mila passeggeri giornalieri che potranno fermarsi a gustare le ricette del Colonnello (in riferimento al fondatore) all'interno del punto vendita posizionato nella galleria commerciale. "Dopo Venezia, Bologna, Bari, Genova e Roma siamo felici di annunciare l’apertura di Milano: questo ci consentirà non solo di essere sempre più vicini ai milanesi che apprezzano il nostro prodotto e l’esperienza nei nostri ristoranti, ma anche di far ritrovare ai milioni di visitatori un brand a loro familiare, dando così ulteriore impulso al nostro sviluppo", ha affermato Corrado Cagnola, amministratore delegato di Kfc Italia. A gestire le operazioni, il ramo franchising di Autogrill Spa.
Milano forza otto per il pollo fritto del Colonnello
L'apertura di Kfc Milano Stazione Centrale porta a otto il numero di ristorante del brand nella città di Milano. In tutto, sono 61 i ristoranti del marchio aperti in Italia dal 2014 a oggi. A caratterizzare il format, una capienza di 120 posti a sedere e il punto forte del menu: il pollo fritto del Colonnello. Preparato ogni giorno a mano dai cuochi Kfc nelle cucine dei ristoranti, utilizzando l'Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso. Il risultato? Un pollo fritto dal gusto travolgente, da condividere in 2, 3 o 4 persone grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di Kfc. A completare l'offerta: Hot Wings (alette di pollo), Tender (filetti di pollo fritto), burger, contorni gustosi (purè, pannocchie, anelli di cipolla e patatine), dolci e bibite a volontà con il sistema di free rifill.