Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Kebhouze apre il primo ristorante all'estero a Ibiza
Kebhouze apre il primo ristorante all'estero a Ibiza
Information
Sviluppo rete

Kebhouze, primo store all'estero: apre il punto vendita di Ibiza

Information
- Kebhouze ristorante Ibiza - Kebhouze kebab - Kebhouze kebab vegetale Planted

Oltre le 25 aperture programmate entro il 2022 in Italia, Kebhouze pianta la sua bandierina all'estero. Più precisamente a Ibiza dove dal 17 giugno è attivo il primo punto fuori dai confini nazionali. A soli sei mesi dall'inaugurazione del primo store tricolore, quindi, la catena food retail di Gianluca Vacchi prende la via dell'internazionalizzazione grazie a una formula già consolidata che ruota attorno a un'offerta premium del classico kebab, realizzato con carne di pollo 100% italiana oppure con carne di balck angus.

A Ibiza la prima apertura estera di Kebhouze.

Il locale spagnolo di Kebhouze apre i battenti a Ibizi presso Avinguda d’Espanya, 4, a pochi passi dal porto e da Plaça del Parc. Oltre al classico kebab, sarà possibile gustare la versione 100% vegetale grazie all'accordo con Planted, azienda svizzera che produce prodotti alternativi alla carne a partire dalle proteine dei piselli (quindi senza fare ricorso alla soia). Per i più estroversi, invece, da Kebhouze il kebab si può gustare anche in formato burger accompagnandolo, magari, con pollo fritto (in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan), patatine fritte e onion ring. Il tutto da condire con una delle salse messe a disposizione da Heinz, a partire dall'originale Keb Souce pensata appositamente per Kebhouze.  

A giugno 2022 altri due punti vendita dedicati al kebab premium.

“La nostra idea è stata quella di creare una catena di uno degli street food più conosciuti e consumati al mondo, che fino ad oggi non aveva ancora un food brand di riferimento come è avvenuto per tutti gli altri street food. Il presupposto è quello di offrire lo stesso tipo di prodotto e di garantire gli stessi standard qualitativi e di servizio in ogni punto vendita nel mondo”, dichiara Oliver Zon, uno dei fondatori di Kebhouze. Non a caso, lo sviluppo della rete non si ferma alla tappa spagnolo e a giugno corre veloce: il 24 giugno Kebhouze arriva con un nuovo store all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi), Il 25 giugno sarà invece il turno di Bergamo, con la nuova apertura nella provincia lombarda all’interno di Oriocenter, uno dei centri commerciali più rinomati della Regione, di fronte all’aeroporto cittadino.

Dal planted base alla sostenibilità di tutta la filiera alimentare.

A caratterizzare lo sviluppo di Kebhouze è, sempre di più, l'attenzione alla sostenibilità ambientale. Oltre all'introduzione delle referenze Planted (che hanno già riscosso molto successo anche tra gli amanti della carne), il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits