Visite: 1352
Visite: 1352
- Information
- Sviluppo rete
Grom conquista Napoli: prima gelateria nel capoluogo campano
- Information
- - Grom Napoli - Grom via Toledo 205 - Grom gelato
ll noto marchio torinese di gelaterie Grom amplia la propria presenza sul territorio nazionale con l’apertura della sua prima gelateria a Napoli, in via Toledo. Al numero 205, l'insegna nata nel 2003 dall'idea di Guido Martinetti e Federico Grom ha inaugurato un punto vendita con bancone all'ingresso e zona lounge, più intima, sul fondo, con tavolini bassi, illuminazione d'ambiente e poltroncine comode dove rilassarsi.
Grom a Napoli rinnova il format con tavolini e poltroncine.
Si tratta di un'evoluzione del classico format, oggi di proprietà della multinazionale Unilever. Come già anticipato su RM dall'intervista a Sara Panza, che aveva confermato le "valutazioni sullo sviluppo e l’ammodernamento dei nostri format, prevedendo un layout con tavolino e seduta", a Napoli si prosegue sulla linea già tracciata con le aperture, fra le altre, di Milano Corso Garibaldi e Roma Ottaviano. L'arredo è completato da un'elegante boiserie in legno chiaro alle pareti che si abbinano con il bancone, che ricorda i colori dei coni e vuole esprimere calore e artigianalità. Le pareti sono di color vaniglia e hanno una texture ispirata alla mantecazione del gelato. Oltre al servizio d'asporto, è previsto anche il delivery con Deliveroo.
Il gelato Grom: qualità senza additivi, aromi e coloranti.
Protagonista, ovviamente, il gelato. Fatto con latte fresco italiano di alta qualità e uova di galline allevate a terra, riflette i valori del marchio. Nello specifico, il gelato viene realizzato senza coloranti, aromi e additivi emulsionanti: il suo colore varia in base ai cambiamenti della natura ed è caratterizzato da un gusto intenso, dato dalle materie prime di altissima qualità attentamente selezionate. Il gelato Grom, inoltre, non contiene conservanti ed è protetto in carapina per ripararlo dalla luce e dall’aria, che altrimenti ne comprometterebbero il gusto. Un’ulteriore caratteristica è data dalla presenza di soli addensanti naturali, come la farina di carrube, particolarità che fa sciogliere il gelato più velocemente e che testimonia la sua naturalità. Inoltre, essendo senza glutine, è adatto alle esigenze di tutti, anche delle persone celiache.
La crescita di Grom, presente in 3 Paesi.
Oggi Grom è presente in oltre 3 Paesi con le sue gelateria e il suo gelato, realizzato con ingredienti di origine naturale e senza coloranti o aromi, si può trovare nelle gelaterie del brand, nella grande distribuzione, sulle principali piattaforme di consegna a domicilio e in chioschi e corner in alcune delle località più iconiche del Paese. Da quasi venti anni ogni cosa in Grom è fatta per amore del gusto, per catturarne la parte più pura che la natura ci offre e sorprendere con la sua intensità tutti coloro che assaggiano un cono, una coppetta o una delle golosità preparate con la stessa filosofia.