Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Da YouTube al secondo punto vendita, Mocho raddoppia Meat Crew a Milano
Da YouTube al secondo punto vendita, Mocho raddoppia Meat Crew a Milano
Information
Sviluppo rete

Meat Crew raddoppia, cresce il business food retail di Mocho

Information
- Meat Crew Mocho - Mocho YouTube - Mocho canale Youtube

Da YouTube al secondo punto vendita meneghino in circa 6 mesi per Mocho, content creator e imprenditore che raddoppia l'insegna Meat Crew, in via Carmagnola. L'ennesimo passo di crescita di un business nato dalla passione per il cibo Made in USA (che sulla piattaforma video ha raccolto 200mila follower) presto trasformata in un eCommerce e un food truck (in pieno stile urban) prima del debutto in store dello scorso aprile. 

Dopo il successo in viale Bligny, Meat Crew raddoppia.

La scelta di aprire un secondo ristorante è dettata sicuramente dal grandissimo successo che, il primo locale di viale Bligny ha riscosso e continua a riscuotere. In soli 8 mesi sono stati oltre 70mila i panini serviti e oltre 20 le tonnellate di patate fritte nel fast food di Mocho, che da inizio ottobre è sbarcato in esclusiva sulla piattaforma di delivery Glovo, registrando oltre 7mila ordini in soli 2 mesi. Numeri enormi che, se aggiunti al risultato economico che ha raggiunto quota un milione di fatturato in 150 giorni di apertura, sono prova concreta di un indubbio successo. Massimo Novati consolida quindi il suo primato come unico youtuber italiano ad aver aperto un fast food. Un obiettivo e, allo stesso tempo, un sogno che si realizza per Mocho che è riuscito a portare fuori dagli schermi la sua profonda passione nei confronti della cucina USA, facendola così approdare all’interno dei suoi locali e degli hamburger che propone che “sanno d’America”.

Rinnovata la partnership con Realize Networks.

L’apertura del secondo locale Meat Crew significa anche rinnovo della collaborazione tra Mocho e la sua agenzia di management: Realize Networks. La talent media company fondata da Pasquale Arria, infatti, ha supportato e continua a supportare il progetto imprenditoriale dello youtuber che, al momento, ha progressivamente incrementato la sua talent extension fino a diventare un vero e proprio brand. Il secondo locale, da sabato 16 dicembre, sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 12:00 alle 23:00. Nel menù saranno presenti i panini ormai iconici dello stile Meat Crew come il Crispy Double Smash, il Mac and Cheese o il Chili Dog, insieme ad altre nuove ricette e sorprese tutte da scoprire. Il ristorante potrà ospitare all’incirca una trentina di persone e, come nel primo fast food, sarà disponibile un servizio di delivery in esclusiva con Glovo.

La passione di Mocho vale 11 milioni di visualizzazioni. 

"Da piccolo sognavo di avere un fast food, ora ne ho addirittura due. Grazie all’apertura in zona Isola ora copriremo anche un’altra area fondamentale di Milano e saremo in grado di raggiungere grazie a Glovo, molti più consumatori. Vogliamo dar modo alle persone di poter “viaggiare” negli States con i nostri smash burger", ha commentato Mocho. Attivo dal 2018 su YouTube, Mocho ha conquistato prima l'online (ad oggi le visualizzazioni delle sue video-ricette e recensioni sono a 11 milioni) e poi la tv dove è stato protagonista di This is America, format in onda su Food Network Italia nel 2020. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna