Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il nuovo KFC all'interno della food court del Centro commerciale Gran Reno
Information
Sviluppo rete

Il pollo di KFC fa tripletta in Emilia-Romagna al Centro commerciale Gran Reno

Information
- KFC ristorante Casalecchio di Reno - Centro commerciale Gran Reno ristoranti

Il pollo del Colonnello fa tripletta in Emilia-Romagna dove KFC apre all'interno della food court del Centro commerciale Gran Reno di Casalecchio di Reno (BO). Dal 7 luglio, il nuovo ristorante gestito dal franchisee Just in Food Srl si aggiunge a quelli aperti nella Stazione Centrale di Bologna e al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia. 

Il pollo di KFC arriva al Centro commerciale Gran Reno.

Una location importante, punto di riferimento per tutta la zona di Bologna, e a pochi passi dalla Unipol Arena con cui la nuova ala del centro commerciale è collegata direttamente grazie a una passerella pedonale, il Centro commerciale Gran Reno accoglie la 63° apertura di KFC in Italia, dove è arrivato nel 2014. In totale, 23 i posti di lavoro creati dall'ultima apertura, la seconda in partnership con Just in Food. 

Un roof garden di 2.500 mq per il Colonnello.

Il ristorante KFC del centro commerciale, a partire dal 7 luglio, sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 nella nuova food court al secondo piano dello storico centro commerciale. Si potrà gustare il pollo fritto del Colonnello in modo rilassante e piacevole sia nella food hall interna che nel roof garden esterno di circa 2.500 mq. Lo spazio, dotato di area verde, ospiterà eventi all’aperto, fra i quali festival di musica d’estate e una pista di pattinaggio sul ghiaccio d’inverno. Il tutto per far vivere ai clienti un’esperienza speciale in linea con lo spirito dei ristoranti della catena, luoghi dove tutti possono sentirsi accolti in una dimensione familiare ma anche moderna e sicura.

Ordinazioni omnichannel per massimizzare le vendite.

I clienti possono ordinare con modalità diverse, in una dimensione omnichannel: ai classici ordini in cassa si affiancano quelli tramite i chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di KFC Italia, che offre anche il servizio Clicca & Ritira. I prodotti ordinati vengono sempre preparati al momento, sia per il consumo in sala che per quello take away. Ma si può anche ricevere il proprio menù KFC preferito direttamente a casa, grazie al servizio di delivery in partnership con Glovo.

Nel menu, il pollo con l'Original Recipe di KFC.

Al centro della proposta KFC rimane il pollo, realizzato ogni giorno dai cuochi della catena secondo la Original Recipe, mix di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo.  Il risultato? Un pollo fritto dal gusto travolgente, da gustare divertendosi grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC che da oggi, oltre ai formati da 2, 3 e 4 persone, è disponibile anche in versione da 1. Da KFC, insomma, ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, i Tender, filetti di pollo fritto anche in versione Crispy. E poi il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC, e lo Zinger con il filetto di pollo Hot & Spicy. A completare il tutto, bibite a volontà, grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna