Visite: 1464
Visite: 1464
- Information
- Sviluppo rete
Dispensa Emilia apre in Brianza e raggiunge il traguardo dei 30 punti vendita
- Information
- - Dispensa Emilia menu - Dispensa Emilia ristoranti - Dispensa Emilia tigelle
Gusto e divertimento in chiave emiliana arrivano a Verano Brianza (MB) grazie all'apertura di Dispensa Emilia che il 7 luglio inaugura il suo 30° locale. Un traguardo raggiunto in 20 anni di attività fortemente focalizzati sulla promozione dell'identità e delle eccellenze enogastronomiche del territorio; in formato food retail.
A Verano Brianza il gusto di Dispensa Emilia.
Il nuovo locale Dispensa Emilia mette a disposizione dei clienti fino a 150 posti a sedere (fra sala e dehors) in un'atmosfera informale e accogliente. Nel menu, tutto il gusto della cucina emiliana: gnocco fritto, tigelle e tagliatelle. Tutto accompagnato da un calice di Lambrusco. Insomma, una vetrina del meglio dell'Emilia e dei prodotti realizzati direttamente da Dispensa Emilia all'interno del centro produttivo di Modena che dal marzo 2019 rifornisce quotidianamente i punti vendita.
Tigelle protagoniste nel menu di Dispensa Emilia.
Menzione particolare meritano le tigelle. Una ricetta esclusiva fatta di acqua, farina e tanta passione che consente di dar vita a questi golosi dischi di impasto che, una volta preparati nella Cucina della Dispensa a Modena, arrivano sui singoli ristoranti dove finiscono di lievitare prima di essere cotti e farciti al momento. In menu sono presenti in diverse versioni, dalle Classiche alle Ortolane, dalle Sfiziose alle Imperdibili scegliendo tra la Tradizionale
con battuto di lardo e grana, la Bolognese con ragù di carne o la Baciami ancora con cipolle caramellate al balsamico.
Personale e tecnologia: i pilastri di Dispensa Emilia.
L'apertura di Verano Brianza è il frutto di un piano di sviluppo oculato che ha generato valore aggiunto per il territorio: 600 nuove risorse assunte,
investimenti sulle infrastrutture e sull’innovazione. Ad oggi, Dispensa Emilia è una realtà che rispetta prodotti e ricette della tradizione, ma che al tempo stesso è al passo coi tempi anche dal punto di vista tecnologico. Come l'app che consente di ordinare e pagare comodamente al tavolo, senza fare la fila e in modalità totalmente contactless, oppure ordinare un asporto da ritirare una volta arrivati sul punto vendita.