Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Il nuovo ristorante KFC all'interno del To Dream Urban District
Il nuovo ristorante KFC all'interno del To Dream Urban District
Information
Sviluppo rete

Il pollo fritto di KFC fa 90: opening al To Dream Urban District

Information
- KFC To Dream Torino - KFC menu - KFC wrap Twister

Conto tondo per KFC che all'interno del To Dream Urban District di Torino taglia il nastro del 90° punto vendita in Italia confermando il processo di crescita. Già presente in Piemonte con tre ristoranti, la catena Usa dedicata al pollo fritto secondo la ricetta del Colonnello Sanders porta la sua insegna all'interno dello shopping center a cielo aperto inaugurato ad aprile 2023. 

Quarto locale (omnichannel) KFC in Piemonte.

Il novo indirizzo del brand si affianca a quelli di Torino Lingotto, Settimo Torinese e Asti e consolida la partnership con il franchisee Original Bucket, a cui fanno capo altri 20 punti vendita KFC nel Nod Italia. Sviluppato su una superficie di circa 200 mq, il locale dispone di 100 posti a sedere e ha portato alla creazione di 20 nuovi posti di lavoro. All'interno, l'esperienza che attendo il cliente è totalmente omnicanale grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei kiosk, attraverso l'app per il servizio Clicca&Ritira o direttamente a domicilio con il servizio delivery agli stessi orari di attività del ristorante. 

kfc to dream 2

Nel menu, il pollo fritto del Colonnello Sanders e non solo. 

Anche nel nuovo ristorante di To Dream i fan di KFC possono trovare quello che amano di più: l'originale pollo fritto del Kentucky, preparato rigorosamente a mano, con tutta la sua irresistibile croccantezza e tante proposte per tutti i gusti; dalle alette di pollo fritto piccanti ai filetti di pollo fritto in versione crispy oppure Original Recipe. Senza dimenticare il mitico pollo con l’osso. Basta un attimo per riempirsi un bucket, l’iconico contenitore anch’esso inventato dal Colonnello, oggi disponibile nei formati da 1, 2, 3 o 4 persone. E per chi preferisce i burger? Da KFC ci sono i nuovi panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. E poi, il nuovo wrap Twister, una piadina che si arrotola intorno a filetti di pollo, maionese, fettine di pomodoro fresco e foglie di insalata croccante. Un prodotto storico del mondo KFC ora presente anche in Italia. . E quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill. 

Dolci novità per i gelati Sundae

Infine, non vanno dimenticati i dolci e i gelati, che da aprile si presentano in una nuova veste. Il classico Sundae si fa in tre con tre differenti formati: i Mini Sundae, i Sundae tradizionali e i Sundae Deluxe, tutti in un nuovo pack a forma di bucket. I gusti invece si arricchiscono grazie ai nuovi co-branding con Kit Kat, Galak Pistacchio e Smarties, oltre a Nutella già presente in menù. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits