Visite: 890
Visite: 890
- Information
- Sviluppo rete
KFC, Lombardia centrale per lo sviluppo: a Vignate (MI) l'88° locale
- Information
- - KFC fast food - KFC Italia menu - KFC centri commerciali
La mappa del gusto targata KFC si arricchisce di un nuovo indirizzo in Lombardia: al Centro commerciale Acquario a Vignate (MI) apre l'88° punto vendita. Un'operazione che conferma la cintura urbana di Milano come territorio di elezione per lo sviluppo dell'insegna in regione (dove sono presenti 29 locali) e che arriva a poche settimane da altre due aperture sul territorio: a Limbite (MB) e Brescia.
Formula franchising (con Original Bucket) per KFC al Centro commerciale Acquario.
Il nuovo punto vendita del brand Made in Usa è gestito in franchising da Original Bucket, cui fanno capo altri 27 ristoranti tra Lombardia, Piemonte e Veneto, e ha generato l'assunzione di 15 nuove risorse. A loro il compito di servire i clienti all'interno di uno spazio di circa 240 mq che può ospitare fino a 70 posti a sedere (a cui si aggiungono quelli in condivisione nella food court del mall). Il tutto in un'atmosfera familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono l’esperienza da KFC piacevole e rilassante; oltre che omnicanale. Grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei kiosk presenti nel ristorante, attraverso la app proprieraria con il servizio "Clicca&Ritira" o direttamente a domicilio con il servizio di delivery di Glovo (agli stessi orari del ristorante), gustare il proprio pollo fritto ovunque ci si trovi è sempre più semplice.
Pollo protagonista del menu e dell'esperienza omnicanale.
Anche nel nuovo ristorante di Vignate, i fan di KFC possono trovare quello che amano di più: l’unico originale pollo fritto del Kentucky, preparato a mano, con tutta la sua irresistibile croccantezza e tante proposte per tutti i gusti. Ci sono i tipi da Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, e gli amanti dei Tender, filetti di pollo fritto in versione crispy oppure Original Recipe. Senza dimenticare il mitico pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB - Chicken On the Bone. Basta un attimo per riempirsi un Bucket, l’iconico contenitore anch’esso inventato dal Colonnello, disponibile nei formati da 1, 2, 3 o 4 persone. E per chi preferisce i burger? Da KFC ci sono i panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. E poi, il nuovo wrap Twister, una piadina che si arrotola intorno a filetti di pollo, maionese, fettine di pomodoro fresco e foglie di insalata croccante. Un prodotto storico del mondo KFC ora presente anche in Italia, con le varianti:
- Twister Crispy, super croccante con i suoi Tender Crispy,
- Twister Original, ripieno di Tender preparati con la ricetta originale del Colonnello,
- Twister Grilled con filetti di pollo grigliato.
Senza dimenticare i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate, i dolci. E quando la sete si fa sentire, ecco le bibite a volontà con la formula free refill.
I nuovi gelati di KFC.
Capitolo a parte meritano i gelati che, da aprile, si presentano in una nuova veste. Il classico Sundae si fa in tre con tre differenti formati: i Mini Sundae, i Sundae e i Sundae Deluxe, tutti in un nuovo pack a forma di bucket. I gusti invece si arricchiscono grazie ai nuovi co-branding con Kit Kat, Galak Pistacchio e Smarties, oltre a Nutella, già presente in menù dallo scorso anno.